Quest'anno mi è piaciuto molto il
commento 11 anni! Mi sa che siete matti.
Anche questa volta il rinnovo arriva quando sono in ferie. Credo che l'anno prossimo chiederò di anticipare la riconferma.
Cosa ho da dire? sono metà di qua su pedia e metà di là (su source). Spero di riuscire a contenere, in entrambi i progetti, i danni che produco.
Ci sono una quantità incredibile di settori ancora in stato embrionale (eufemismo) sia qui che là. Cerco nel limite delle mie poche capacità di mettere qualche cosa in queste lacune.
Intanto un sysoppo mi ha incastrato a impicciarmi della politica italiana dell'epoca del mio trisnonno Augusto C.
Vedo che al contrario alcune aree sono ben alimentate, specialmente quelle che riguardano accadimenti recenti, personaggi particolarmente trattati dai media. Credo che sia normale. A volte c'è anche un po' di esagerazione nel cercare di porre l'attenzione su persone, accadimenti o altri non particolarmente rilevanti. Capita. Per fortuna molti sono ben vigili e si regolano in conseguenza.Ammiro particolarmente gli admin che nonostante i tastini non riducono la scrittura di voci. L'uso del flag dovrebbe essere una parte della contribuzione, non il fulcro. E la contribuzione di Carlomorino rispecchia in pieno questa mia visione