In effetti mi sembra discutibile. UT ~2026-38658-80 ha creato alcune voci su vescovi latinoamericani e spagnoli, tipo
Miguel Ángel Martínez Méndez,
Pablo Vizcaino Prado,
Domingo Buezo Leiva,
José Cayetano Parra Novo e altre ancora. Alle 23:24, 12 lug 2026, FeltriaUrbsPicta lascia un messaggio sulla
sua talk ("
Stai creando molte voci di vescovi ma ho notato che sono tutte piuttosto curricolari. Mi permetto di segnalarti che la creazione di biografie strutturate come curriculum vitae è sconsigliata, come puoi leggere qui") seguito da un cartellino giallo alle 00:08, 13 lug 2026. Dopo il primo messaggio, l'UT crea Pablo Vizcaino Prado e, otto minuti dopo il cartellino giallo, crea Miguel Ángel Martínez Méndez; a questo punto, alle 00:20, 13 lug 2026, FeltriaUrbsPicta lo blocca a infinito perché "
Utenza write-only che ignora le linee guida e gli avvisi in pagina di discussione". Però nessuna delle voci create dall'UT è stata cancellata e, in effetti, nessuna sembra palesemente non enciclopedica. Sinceramente, non vedo che danno stesse facendo e per quale ragione fosse necessario intervenire così tempestivamente.