~2026-38658-80

classic Classic list List threaded Threaded
9 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

~2026-38658-80

Wiki per tutti
This post was updated on .
Non so se vi siate accorti di questa utenza temporanea infinitata. Guardare i contributi: non vedo proprio alcun danno per l'enciclopedia. Ha scritto molti stub, si, ma direi accettabili

__
edit: fixed link.
Reply | Threaded
|

Re: ~2026-38658-80

Wiki per tutti
Scusate, ho sbagliato utenza
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
L'utenza corretta è questa. Prego di correggere il link sopra. L'avevo già notata nei giorni scorsi ma non avevo avuto il tempo di scrivere. Non ricordando quale fosse il numero, ho cercato tra i registri dei blocchi
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In effetti mi sembra discutibile. UT ~2026-38658-80 ha creato alcune voci su vescovi latinoamericani e spagnoli, tipo Miguel Ángel Martínez Méndez, Pablo Vizcaino Prado, Domingo Buezo Leiva, José Cayetano Parra Novo e altre ancora. Alle 23:24, 12 lug 2026, FeltriaUrbsPicta lascia un messaggio sulla sua talk ("Stai creando molte voci di vescovi ma ho notato che sono tutte piuttosto curricolari. Mi permetto di segnalarti che la creazione di biografie strutturate come curriculum vitae è sconsigliata, come puoi leggere qui") seguito da un cartellino giallo alle 00:08, 13 lug 2026. Dopo il primo messaggio, l'UT crea Pablo Vizcaino Prado e, otto minuti dopo il cartellino giallo, crea Miguel Ángel Martínez Méndez; a questo punto, alle 00:20, 13 lug 2026, FeltriaUrbsPicta lo blocca a infinito perché "Utenza write-only che ignora le linee guida e gli avvisi in pagina di discussione". Però nessuna delle voci create dall'UT è stata cancellata e, in effetti, nessuna sembra palesemente non enciclopedica. Sinceramente, non vedo che danno stesse facendo e per quale ragione fosse necessario intervenire così tempestivamente.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Per me non sono neanche curriculum vitae
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by Gitz
Le voci sono tutte enciclopediche automaticamente in quanto vescovi. Al solito si sta perdendo la bussola, meglio uno stub curriculare che una voce mancante, se non è WP:Redazione questo...
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Non mi sembra che ogni vescovo sia automaticamente enciclopedico. Ricordate i nunzi apostolici?
Reply | Threaded
|

Vorreimanonposto
Chiariamo, ivescovi titolari di una diocesi sono automaticamente enciclopedici. Si escludono solo alcune diocesi che in realtà sono solo titoli onorifici. Le bio dell'UT sono tutte automaticamente enciclopediche secondo il criterio
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Allora il problema del curriculum vitae non sussiste proprio