Abusi a ritmo di pioggia a tutto spiano: 5 deflag da autopatrolled

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Abusi a ritmo di pioggia a tutto spiano: 5 deflag da autopatrolled

Wiki per tutti
Deflaggati Aleacido (con l'opposizione di .avgas), SurdusVII (sempre con l'opposizione di .avgas), Zele72, Fausta Samaritani e Giacomo Seics. I primi due non sono affatto da verificare (uno è stato bloccato per un solo errore, l'altro se reitera la condotta può essere infinitato nel namespace Bozza), gli altri 3 potrebbero avere una rivalutazione del blocco infinito (Fausta potrebbe scrivere all'ArbCom, anche Zele se era davvero Ligabo infinitato 9 anni prima e dopo 18 UP, mentre Giacomo ha già avuto una possibilità la prima volta). E nessuno di questi blocchi era dovuto a modifiche dubbie, quindi non così problematici da dover togliere il flag
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Abusi a ritmo di pioggia a tutto spiano: 5 deflag da autopatrolled

Gitz
Administrator
mah, per Giacomo Seics, Fausta Samaritani ecc. sono stupito che avessero ancora il flag di AV - a che cosa serve un flag del genere a un utente infinitato? Non ha senso... rimuoverlo mi sembra solo una questione formale, che non limita i suoi diritti di editing (inesistenti). Per Surdus è un caso complicato e non saprei che dire, ma per Aleacido sono d'accordo con avgas: "Nessun patroller verifica la consistenza delle fonti e dei termini utilizzati in esse. Verifica alla quale siamo tutti chiamati a sottoporre chiunque altro. Deflag non attinente". Mi sembra che questo modo di dare/togliere il flag di AV rafforzi la tendenza a fare di quel flag una medaglietta o, come dicevo da qualche parte, un "biglietto da visita degli utenti centrali". Non una buona idea, insomma.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Abusi a ritmo di pioggia a tutto spiano: 5 deflag da autopatrolled

Wiki per tutti
Gitz wrote
mah, per Giacomo Seics, Fausta Samaritani ecc. sono stupito che avessero ancora il flag di AV - a che cosa serve un flag del genere a un utente infinitato? Non ha senso... rimuoverlo mi sembra solo una questione formale, che non limita i suoi diritti di editing (inesistenti). Per Surdus è un caso complicato e non saprei che dire, ma per Aleacido sono d'accordo con avgas: "Nessun patroller verifica la consistenza delle fonti e dei termini utilizzati in esse. Verifica alla quale siamo tutti chiamati a sottoporre chiunque altro. Deflag non attinente". Mi sembra che questo modo di dare/togliere il flag di AV rafforzi la tendenza a fare di quel flag una medaglietta o, come dicevo da qualche parte, un "biglietto da visita degli utenti centrali". Non una buona idea, insomma.
Appunto, ma Ligabo, Seics con una precedente utenza e Samaritani hanno in comune l'avere avuto delle UP che li hanno portati al blocco. L'ArbCom potrebbe anche farli sbloccare (oppure modificare il blocco di Seics da infinito in x anni, dato che l'altra volta erano stati 6 mesi)