Adozione da parte di coppie dello stesso sesso

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Adozione da parte di coppie dello stesso sesso

Wiki per tutti
Sono pienamente a favore delle adozioni da parte di coppie omogenitoriali, anche da parte di single. Però ritengo che gli IP abbiano ragione, credo che Syrio stia esagerando. È intervenuto Ruthven come terza parte senza esprimere alcun parere sulla questione e ricordando a tutti di non fare edit war, ma di fatto - proteggendo - ha agito da una parte sola dato che l'altra poteva ancora editare sulla voce. Io non ho mai visto UAAR o UCCR come fonte in pagine frequentate da utenze esperte ed autorevoli e quindi ritengo che Syrio faccia bene a togliere quella fonte, ma l'IP dichiara di aver visto UAAR accettata da altri. Chissà dove, a me non è capitato
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Adozione da parte di coppie dello stesso sesso

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Sono pienamente a favore delle adozioni da parte di coppie omogenitoriali, anche da parte di single. Però ritengo che gli IP abbiano ragione, credo che Syrio stia esagerando. È intervenuto Ruthven come terza parte senza esprimere alcun parere sulla questione e ricordando a tutti di non fare edit war, ma di fatto - proteggendo - ha agito da una parte sola dato che l'altra poteva ancora editare sulla voce. Io non ho mai visto UAAR o UCCR come fonte in pagine frequentate da utenze esperte ed autorevoli e quindi ritengo che Syrio faccia bene a togliere quella fonte, ma l'IP dichiara di aver visto UAAR accettata da altri. Chissà dove, a me non è capitato
A pensarci bene, anche la protezione serve per l'enciclopedia e Syrio non ha minimamente toccato la voce mentre era protetta (del resto gode della fiducia della comunità dal lontano 2013), quindi mi scuso ed ho cambiato idea: non aveva senso bloccarlo da quella pagina senza che abusasse delle proprie funzioni. E non lo ha fatto