C'è un admin in particolare che blocca spesso per questo motivo, come ha fatto qui. A questo admin chiedo scusa (non essendo la prima volta che critico un suo blocco e neanche la seconda o la terza), farei la stessa cosa semmai un domani dovessi vedere blocchi per questi motivazioni anche da parte di un altro (che si chiami KS, Superchilum, Dome, M7, Parma, Pierpao, Phantomas, LukeWiller o qualsiasi altro nickname).
Tornando al ciò che è accaduto realmente: chiedo un parere soprattutto a TrameOscure e itawikinostra che considero ormai i miei mentori, vi sembra normale che si blocchi un utente per "aggiornamenti incompleti" quando basta così poco per completarli? Mi sembra strano essere il primo a parlarne. Sarebbe stato lo stesso se al posto di FeltriaUrbsPicta ci fosse stato Phyrexian, Superspritz, Kirk, Gac, Sayatek, TrinacrianGolem, Argeste, Ruthven, Bramfab, Fresh Blood, Cosma Seini o un altro di quelli più nominati su questo forum? Non è un accusa di simpatie o antipatie, è solo l'impressione che le azioni di admin più "silenziosi" passino più inosservate |
Administrator
|
Ti ringrazio ma non mi sento un mentore :D Comunque mi sembra davvero strano quel blocco per "Aggiornamenti incompleti; recidivo"... Forse c'è dell'altro.
TrameOscure
|
No, è proprio una motivazione usata spesso da Feltria |
Proseguo: naturalmente non metto affatto in dubbio la buona fede di Feltria, questi aggiornamenti incompleti ci sono. Ma il blocco serve per combattere ben altri danni all'enciclopedia, non questo. Giudicare il lavoro "incompleto" spetta all'insegnante che assegna i compiti a casa, mica a noi volontari
|
Free forum by Nabble | Edit this page |