Al Brindisi e Sean's Bar

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Al Brindisi e Sean's Bar

Wiki per tutti
Ok che i record non sono sempre motivo di enciclopedicità, ma in questo caso uno era mondiale e l'altro nazionale, quindi ci stava tutta (il problema delle fonti poco attendibili lo avevo risolto, o almeno credo, e creare le voci in bozza mi era servito anche ad assicurarmi dell'attendibilità - non capisco bene quando un sito è amatoriale e quando no - prima di inserirle in ns0 o di costringere altri a spenderci tempo al posto mio).  Peccato che siano state cancellate per delle non enciclopedicità decisamente Soggettive.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Al Brindisi e Sean's Bar

Wiki per tutti
Un momento, forse no, almeno per quanto riguarda Al Brindisi. Forse ho prestato poca attenzione ad altri aspetti delle fonti ed anche ciò, insieme a tutti gli avvisi di non enciclopedico in talk ed anche uno di modifiche peggiorative (che credo equivalente al vandalismo), ha fatto scattare la necessità di "svelare" l'evasione del blocco. Peccato. Nello specifico, questa associazione è abbastanza neutrale ed indipendente nel parlare dei locali storici? Mi era parso di sì, se mi sono sbagliato è stato sicuramente un problema e Kirk ha fatto bene a ribloccarmi, così come Superspritz a cancellare la bozza