Anonimo musicale siciliano

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Anonimo musicale siciliano

Wiki per tutti
ValterVB ha riconosciuto un IP Telecom attivo anni fa nonostante una numerazione completamente diversa. Sembra che a far scattare l'allarme sia stato questo. Anche stavolta sarebbe interessante sapere sapere se sia stato usato il classico duck test, proprio perchè in quest'ultimo caso chiunque avrebbe il diritto di dire a ValterVB "secondo me non è lui"
Reply | Threaded
|

Re: Anonimo musicale siciliano

Wiki per tutti
Preciso che, qualora fosse stato effettuato un CU, non mi permetterei mai di chiedere dati non pubblici
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In generale è semplicemente ridicola (oltre che probabilmente illegale) una piattaforma che pubblica indirizzi IP in chiaro, credo che non abbia eguali in tutta Internet. Basterebbe criptarli.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
In generale è semplicemente ridicola (oltre che probabilmente illegale) una piattaforma che pubblica indirizzi IP in chiaro, credo che non abbia eguali in tutta Internet. Basterebbe criptarli.
Io ho fatto il WHOIS ed ho visto che l'IP è siciliano, i suoi contributi sono simili a quelli degli IP Telecom.(provenienti da diverse aree della Sicilia) e la probabilità che VB si sia sbagliato è molto bassa, questo glielo devo riconoscere. Ma non ho capito cosa avrebbe di problematico quello che ha scritto nella pagina di progetto

A parte il "come vi siete permessi" risolvibile ricordando III ed IV pilastro
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Adesso è stato bloccato come anonimo musicale siciliano... un IP campano. Qualcuno sa se gli IP Vodafone di Napoli arrivano anche in Sicilia?