Bacefik

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Bacefik

Wiki per tutti
Stranamente in 2 anni e mezzo non era ancora stato fatto un post su questa triste vicenda. Ritengo che Demiurgo, Gac, Pequod, Vito e Shivanarayana abbiano esagerato. Non che Bacefik fosse nel giusto, ma è stato fatto passare per un manipolatore di fonti quando non mi sembra affatto che lo sia stato (oltretutto erano 14 anni che era registrato e non si era mai riscontrato un problema simile, se non erro). Il migliore di tutti è stato Aleacido (e, per motivi che non mi sento di sottolineare, anche per rispetto dell'utente controparte che NON mi è assolutamente antipatico e se anche lo fosse il mio giudizio sarebbe indipendente da ciò, il fatto che solo Aleacido abbia difeso Bacefik dall'attacco personale che un utente gli ha fatto è la dimostrazione che verso Bacefik era concesso qualche attacco in più, perchè quando qualche mese dopo l'autore di quel commento ha fatto lo stesso con un altro utente, sottolineando l'antipatia verso un personaggio che - quella si - era evidente dal commento di quest'ultimo, non l'ha mica passata così liscia e lo sappiamo bene)