Blackcat (seconda parte)

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Blackcat (seconda parte)

Wiki per tutti
Nella UP su TrameOscure è stato rimosso da Paul Gascoigne il commento "Ma infatti Blackcat non centra nulla, è arrivato a 6-7 blocchi per attacchi personali (quando la tabella dice infinito dopo 3) e se la è cavata con un ridicolo topic ban dopo n-mila UP solo perchè è del colore politico giusto (quelli del colore sbagliato sono infinitati senza nemmeno passare da una rdp), qui invece la politica non c'entra e quindi l'esito è scontato." 

Da come scrive mi sembra lo stesso anonimo delle UP di Asturz e Maggior Pagan (ho anche un'idea di chi). Ma questa cosa del "colore politico" che salverebbe Blackcat? Ci sono forse regole fisse che dopo un tot di UP e blocchi devi essere infinitato? Io penso che Blackcat abbia più "salvatori" degli altri pluribloccati o topic-bannati (comunque difficilmente infinitati) e questa cosa non mi piace e la trovo assolutamente ingiusta (trovo che faccia male anche a lui che viene preso talmente male da essere citato pure in pagine che non lo riguardano), ma davvero ci sono motivi politici in ciò? Io credo c'entri una contribuzione più "allineata", ma non la politica

Altrimenti non sarebbero stati infinitati numerosi utenti che apparivano dello stesso "colore" politico e/o religioso di Blackcat
Reply | Threaded
|

Re: Blackcat (seconda parte)

itawikinostra
Tabella con le durate indicative:

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Politiche_di_blocco_degli_utenti#Durata_del_blocco

Al secondo attacco personale indicativamente arriva l'infinito.

Poi siccome wikipedia non ha regole come se fosse antani di supercazzola prematurata con scappellamento a destra, se sei dalla parte giusta non ti infinitano mai.
Giusto è generalmente indipendente dal credo politico, basta leccare il culo agli admin ed essere una pecora allineata a loro e al mainstream.
Wikipedia ha proprio (anche) quello scopo: diffondere informazione e conoscenza conforme al mainstream.
Reply | Threaded
|

Re: Blackcat (seconda parte)

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Tabella con le durate indicative:

https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Politiche_di_blocco_degli_utenti#Durata_del_blocco

Al secondo attacco personale indicativamente arriva l'infinito.

Poi siccome wikipedia non ha regole come se fosse antani di supercazzola prematurata con scappellamento a destra, se sei dalla parte giusta non ti infinitano mai.
Giusto è generalmente indipendente dal credo politico, basta leccare il culo agli admin ed essere una pecora allineata a loro e al mainstream.
Quindi anche gli utenti pluribloccati quasi sempre dopo aver toccato qualche admin, ma mai infinitati, avrebbero secondo te "leccato il ..." ad altri? Interessante opinione