CONTENTS DELETED

classic Classic list List threaded Threaded
27 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

CONTENTS DELETED

Gitz
Administrator
Proseguo il thread iniziato off-topic qui  - come impedire che quando un utente si cancella dal Forum porti via con sé tutti i suoi post, rendendo le conversazioni illeggibili? Ho posto il problema sul Forum di Nabble, qui. La questione era già stata discussa su quel Forum (qui), ma non sono riuscito a capire come risolvere il problema.

Reply | Threaded
|

Re: CONTENTS DELETED

defnotabot
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Proseguo il thread iniziato off-topic qui  - come impedire che quando un utente si cancella dal Forum porti via con sé tutti i suoi post, rendendo le conversazioni illeggibili? Ho posto il problema sul Forum di Nabble, qui. La questione era già stata discussa su quel Forum (qui), ma non sono riuscito a capire come risolvere il problema.
https://support.nabble.com/DELETED-Contents-in-Private-Forum-when-Member-Leaves-tp7586633p7586697.html
mi pare. Un paio dicono che gli dà errore, ma è 10 anni fa...

Altra soluzione:
https://support.nabble.com/DELETED-Contents-in-Private-Forum-when-Member-Leaves-tp7586633p7587533.html

Non vedendo che opzioni hai come admin, più di così non so che dirti ;-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by defnotabot
defnotabot wrote
Caro Gitz, secondo me il problema è di diverso
tipo: assicuriamoci nessun utente venga più stalkerato dai sysop di wiki oppure punito per aver partecipato qua per aver parlato di wiki fuori da wiki e una volta assicurato ciò, nessuno scapperà più.
Beh, se si ottenesse un risultato del genere, molto probabilmente verrebbe pure meno la necessità di un forum "per Wikipediani in cerca di consolazioni"...
Per cui "assicurarsi" è una proposta un po' vaga e velleitaria...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by defnotabot
defnotabot wrote
Caro Gitz, secondo me il problema è di diverso
tipo: assicuriamoci nessun utente venga più stalkerato dai sysop di wiki oppure punito per aver partecipato qua per aver parlato di wiki fuori da wiki e una volta assicurato ciò, nessuno scapperà più.
Caro defnotabot, se queste cose succedono, io non posso proprio farci niente! L'unica cosa che si può fare è tenere in piedi il forum in modo che 1. Quando queste cose succedono, chi ne è vittima se ne possa lamentare e 2. Chi si lamenta di cose che non succedono, venga rincuorato (se in buona fede) o sbugiardato.

In entrambi i casi, un Forum "integro" (senza buchi) è utile.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Anche defnotabot si è cancellato provocando le solite conseguenze sui suoi post, e purtroppo sinora nessuno ha risposto su Nabble.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Su Wikipedate i sockpuppet si cancellano da soli...
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
itawikinostra wrote
Su Wikipedate i sockpuppet si cancellano da soli...
eh eh, sono sock collaborativi! se solo non si portassero dietro tutti i loro contributi... mannaggia.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
TrameOscure, mi puoi aiutare? Ho dato un'occhiata ai due link che hai condiviso, ma mi sembra incasinatissimo. Nessuno ha risposto alla mia richiesta di aiuto sul forum di Nabble. Posso renderti admin di questo forum e te ne occupi tu?
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Gitz wrote
TrameOscure, mi puoi aiutare? Ho dato un'occhiata ai due link che hai condiviso, ma mi sembra incasinatissimo. Nessuno ha risposto alla mia richiesta di aiuto sul forum di Nabble. Posso renderti admin di questo forum e te ne occupi tu?
+1, TrameOscure admin
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
Ci posso provare, ma non garantisco di trovare una soluzione praticabile oggi, visto che quei link sono relativi a parecchi anni fa.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Khmer
Gitz, ciao, fai pure TrameOscure admin, nessun problema. Questa è anche una risposta alla mail :)
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Khmer wrote
Gitz, ciao, fai pure TrameOscure admin, nessun problema. Questa è anche una risposta alla mail :)
?!?
Chi sei, l'editore occulto? Il puppetmaster di Gitz?
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
nominato admin! Vediamo se riesci a risolvere questo problema, TrameOscure. E comunque grazie mille
Reply | Threaded
|

Khmer
In reply to this post by TrameOscure
Gitz sa che utente sono, e ora Trame lo sai anche tu.
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Khmer wrote
@TrameOscure: Naturalmente questo sottintende che lo username WP di Khmer è una informazione da tenere RISERVATA please
Reply | Threaded
|

Khmer
Esattamente.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
Khmer wrote
@TrameOscure: Naturalmente questo sottintende che lo username WP di Khmer è una informazione da tenere RISERVATA please
Ovvio.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Khmer
Bravo.
12