Cadrega666

classic Classic list List threaded Threaded
27 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cadrega666

TrameOscure
Administrator
Souljacker wrote
2400 visite in 3 giorni è più del 90% delle pagine di wiki
LOL
Cmq nei gg scorsi ho fatto qualche prova cercando parole chiave sui motori di ricerca. In qualche caso il forum esce fra i primissimi risultati di G. (pure 2°!)
Non so se dipenda dall'aver messo le mani in certi particolari "dietro le quinte" o anche visibili, però mi pare un buon risultato :-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Nick
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
itawikinostra wrote
Beh ma quando qualcuno gli sta sul caxxo perché entra in rotta di collisione con loro lo infinitano all'istante per evasione.
Sempre la solita storia: due pesi e due misure.
Il che fa capire con ottima probabilità di azzeccarci che sia il sock di qualche sysop o di qualcun* di "prestigio", cioè che il/la sockmaster sia perfettamente not*.
Magari è Civvì che cerca do non far pesare il "prestigio"... :D

Concordo che altrimenti Cadrega verrebbe immediatamente pres* di mira o infinitat* con qualche scusa.

Altra deduzione: probabilmente Paul Gascoigne legge il forum. ;-p
Si tratta ovviamente del sock di un utente famoso
Altrimenti Parma avrebbe reagito in maniera
ben differente
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Gitz, più che il numero di visite del forum dovresti guardare i dati di analitics... dovrebbero essere più vari e interessanti. Purtroppo io non li vedo, altrimenti qualche ragionamento su proverei a farlo.
Ok più tardi apro un thread su questi dati e ce li spieghi.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Gitz wrote
TrameOscure wrote
Gitz, più che il numero di visite del forum dovresti guardare i dati di analitics... dovrebbero essere più vari e interessanti. Purtroppo io non li vedo, altrimenti qualche ragionamento su proverei a farlo.
Non è il caso, ragionaci tu sopra. Non so che info ci siano e se/cosa se ne possa ricavare. In genere però dovrebbe esserci qualche info sui "visitatori unici" un minimo più accurata del grezzo conteggio delel visite che fa il forum.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Nick
TrameOscure wrote
Gitz wrote
TrameOscure wrote
Non è il caso, ragionaci tu sopra. Non so che info ci siano e se/cosa se ne possa ricavare. In genere però dovrebbe esserci qualche info sui "visitatori unici" un minimo più accurata del grezzo conteggio delel visite che fa il forum.
Ascoltate, ho una proposta - e se aprissimo una sezione riservata nel forum per investigare al riparo
da occhi indiscreti e da accuse di doxxing
sull'identità dei Wikipediani?
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Mmmm, non è una buona idea, Nick:
1) Su questo forum ogni spazio è pubblico. Anche quelli più o meno riservati sono o potrebbero diventare pubblici.
2) Del resto, è meglio parlare in pubblico. Per me non ha molto senso perdere tempo a chiacchierare tra noi in una mailing list o pagina riservata.
3) Al di là dei casi di COI, ma chissene frega dell'identità dei wikipediani? Perché dovrebbe importare?
4) Se tocchi la RL degli utenti, prima o poi loro toccheranno la tua...
5) Il doxxing potrebbe far bannare globalmente gli utenti che, come me, sono ancora attivi su qualche progetto WMF.

Reply | Threaded
|

itawikinostra
Gitz wrote
Mmmm, non è una buona idea, Nick:
1) Su questo forum ogni spazio è pubblico. Anche quelli più o meno riservati sono o potrebbero diventare pubblici.
2) Del resto, è meglio parlare in pubblico. Per me non ha molto senso perdere tempo a chiacchierare tra noi in una mailing list o pagina riservata.
3) Al di là dei casi di COI, ma chissene frega dell'identità dei wikipediani? Perché dovrebbe importare?
4) Se tocchi la RL degli utenti, prima o poi loro toccheranno la tua...
5) Il doxxing potrebbe far bannare globalmente gli utenti che, come me, sono ancora attivi su qualche progetto WMF.
Concordo con Gitz al 100%.
12