Administrator
|
LOL Cmq nei gg scorsi ho fatto qualche prova cercando parole chiave sui motori di ricerca. In qualche caso il forum esce fra i primissimi risultati di G. (pure 2°!) Non so se dipenda dall'aver messo le mani in certi particolari "dietro le quinte" o anche visibili, però mi pare un buon risultato :-)
TrameOscure
|
In reply to this post by TrameOscure
Si tratta ovviamente del sock di un utente famoso Altrimenti Parma avrebbe reagito in maniera ben differente
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
In reply to this post by TrameOscure
Ok più tardi apro un thread su questi dati e ce li spieghi. |
Administrator
|
Non è il caso, ragionaci tu sopra. Non so che info ci siano e se/cosa se ne possa ricavare. In genere però dovrebbe esserci qualche info sui "visitatori unici" un minimo più accurata del grezzo conteggio delel visite che fa il forum.
TrameOscure
|
Ascoltate, ho una proposta - e se aprissimo una sezione riservata nel forum per investigare al riparo da occhi indiscreti e da accuse di doxxing sull'identità dei Wikipediani?
Veritas omnia vincit⚔️⚔️
|
Administrator
|
Mmmm, non è una buona idea, Nick:
1) Su questo forum ogni spazio è pubblico. Anche quelli più o meno riservati sono o potrebbero diventare pubblici. 2) Del resto, è meglio parlare in pubblico. Per me non ha molto senso perdere tempo a chiacchierare tra noi in una mailing list o pagina riservata. 3) Al di là dei casi di COI, ma chissene frega dell'identità dei wikipediani? Perché dovrebbe importare? 4) Se tocchi la RL degli utenti, prima o poi loro toccheranno la tua... 5) Il doxxing potrebbe far bannare globalmente gli utenti che, come me, sono ancora attivi su qualche progetto WMF. |
Concordo con Gitz al 100%. |
Free forum by Nabble | Edit this page |