Calicanto2023

classic Classic list List threaded Threaded
27 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Calicanto2023
Grazie per la risposta. Se qualcuno ha un pensiero lo ascolto volentieri
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Gitz
Administrator
Tre giorni sono un tempo accettabile. Per decidere il mio hanno usato circa un mese. Magari dopo una o due settimane di silenzio, chiedi se ci sono novità. In bocca al lupo!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Calicanto2023
Ok, bene, grazie mille
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Calicanto2023
In reply to this post by Gitz
Ma quindi ne stanno discutendo da qualche parte? O semplicemente nessuno si è ancora preso la responsabilità di decidere? Comunque, se l'appello dovesse essere respinto, è vero che dopo 90 giorni non si possono più usare le funzione checkuser, quindi potrei creare una nuova utenza che salvo stupidaggini da parte mia non verrebbe infinitata?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Roger
Calicanto2023 wrote
Ma quindi ne stanno discutendo da qualche parte? O semplicemente nessuno si è ancora preso la responsabilità di decidere? Comunque, se l'appello dovesse essere respinto, è vero che dopo 90 giorni non si possono più usare le funzione checkuser, quindi potrei creare una nuova utenza che salvo stupidaggini da parte mia non verrebbe infinitata?
Questa storia dei 90 giorni semplicemente non è vera.
Ufficialmente 90 giorni, de facto vanno indietro finché vogliono.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Calicanto2023
Grazie comunque per la risposta. A quanto pare però ci sono diversi utenti infinitati in passato che sono tornato senza venire reinfinitati a vista. Per questo, in caso (come probabilmente avverra) dovessero respingere l'appello, mi registrerò nuovamente tra qualche mese sperando di evitare l'infinito.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Calicanto2023

Calicanto2023
In reply to this post by Gitz
pur non volendo negare gli errori commessi successivamente al primo blocco (indotti dal comportamento non esattamente collaborativo di diversi admin) che probabilmente hanno compromesso le mie possibilità di reintegro anche su altri progetti, nonché il fatto di aver creato tre o quattro utenze non dichiarate (ma non mi pare questo implichi in automatico il blocco infinito dell'utenza principale) onestamente ci vuole fantasia per dire che la mia prima utenza (514 modifiche) era "creata al solo scopo di vandalizzare".
12