Noto che non solo vari IP e neoutenti, ma lo stesso Jaqen
è stato annullato da Etienne su quella voce il 16 marzo scorso. In oggetto scrive "
non mi sembra che in discussione si sia raggiunto consenso per la rimozione". In realtà al netto degli indirizzi IP (tutti per la rimozione ma che contano come il due di picche) si sono espressi per la rimozione due utenti (Jaqen e Mtarch) ma nessuno ha formulato un argomento contrario. Non mi sembra che le osservazioni di Gac, Quinlan e Etienne possano essere considerate come un parere contrario alla rimozione, visto che nessuno ha una fonte sul punto (Etienne ammette che l'anagrafe tributaria "
non è considerata direttamente ammissibile come fonte") e che WP:BLP stabilisce che "
Le informazioni senza fonti e controverse riguardanti persone viventi devono essere rimosse". Insomma, se le loro osservazioni vogliono essere un argomento contrario alla rimozione, allora sono contrarie alla linea guida sulle BLP e non vanno prese in considerazione; se invece sono solo ipotesi e riflessioni, allora non contano come parere contrario alla rimozione. Io su quella talk vedo un consenso chiaro, addirittura unanime, per la rimozione.