Cesare Casadei

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Cesare Casadei

itawikinostra
Della cancellazione della pagina di Cesare Casadei hanno parlato Gitz e un post su Wikinostra.
Nel frattempo segnalo l'esilarante intervento di un utente su Facebook, con ogni probabilità admin su it.wiki a giudicare dall'eleganza dei toni, secondo il quale dopo una cancellazione il lavoro non viene perso

"Il che la dice lunga su cosa? E spazzato via cosa? Su wiki non si cancella nulla, e il lavoro fatto viene semplicemente recuperato. Se uno le cose non le sa sta zitto, se vuole parlare senza sapere alle volte fa una pessima figura, se invece sa e parla per seminare zizzania dato che ha, secondo una propria distorta visione delle cose, uno o più sassolini nelle scarpe allora fa della shitstorm sperando che gettando letame sulla faccia altrui si faccia vedere un po' meno le proprie mani sporche... Tanto ti dovevo. PS: probabilmente questo è il mio ultimo intervento qui, che già mi sembra più deserto di Utopia Planitia, e mi ritiro con il detto: A lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone."

https://www.facebook.com/100085912629544/posts/pfbid02kTz6SUnfKtESvBYm7qzo4zxEXGQe4phArYRBx5fRqhoewkEVSDjRhjWhfhj1RDv7l/

Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cesare Casadei

Arturo Toglie
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cesare Casadei

itawikinostra
This post was updated on .
Sì, mi ricordavo pure io.
Purtroppo ho cercato estratti di quel testo in tutta wikipedia e non si trovano più, quindi sono stati cancellati oppure oscurati:

https://it.wikipedia.org/w/index.php?search=%22si+nasconde+dietro+uno+schermo%22&title=Speciale%3ARicerca&profile=advanced&fulltext=1&advancedSearch-current=%7B%22fields%22%3A%7B%22phrase%22%3A%22%5C%22si+nasconde+dietro+uno+schermo%5C%22%22%7D%7D&ns0=1&ns1=1&ns2=1&ns3=1&ns4=1&ns5=1&ns6=1&ns7=1&ns8=1&ns9=1&ns10=1&ns11=1&ns12=1&ns13=1&ns14=1&ns15=1&ns100=1&ns101=1&ns102=1&ns103=1&ns118=1&ns119=1&ns710=1&ns711=1&ns828=1&ns829=1&ns2300=1&ns2301=1&ns2302=1&ns2303=1

O forse semplicemente erano estratti di qualche chat esterna a Wikipedia?

A parte questo, incredibile come si arrampichino sugli specchi. Questo sostiene che le pagine cancellate non vengano perdute. E dove si trovano, di grazia?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Cesare Casadei

itawikinostra
Finalmente creata stabilmente in NS0 la pagina di Cesare Casadei.
Breve post su Wikinostra dedicato al lieto fine.
Da notare l'ottimo commento di Ombra:

"Tagliamo la testa al toro: bozza spostata in Ns0 e cronologia unificata. E non tanto per consenso quanto per buon senso. I criteri – peraltro sufficienti ma non necessari – non sono pilastri. Casadei ha 21 anni e non 16, una carriera senior già ora sufficientemente "robusta", una serie di riconoscimenti giovanili ma internazionali. Due presenze in più o in meno non cambiano la situazione. Piuttosto, ciò di cui davvero non mi capacito sono le energie e il tempo investiti in una discussione di questo tipo. Se tutti noi impiegassimo le nostre forze in maniera più produttiva, forniremmo un miglior servizio al progetto"