Della cancellazione della pagina di Cesare Casadei hanno parlato
Gitz e un
post su Wikinostra.
Nel frattempo segnalo l'esilarante intervento di un utente su Facebook, con ogni probabilità admin su it.wiki a giudicare dall'eleganza dei toni, secondo il quale dopo una cancellazione il lavoro non viene perso
"
Il che la dice lunga su cosa? E spazzato via cosa? Su wiki non si cancella nulla, e il lavoro fatto viene semplicemente recuperato. Se uno le cose non le sa sta zitto, se vuole parlare senza sapere alle volte fa una pessima figura, se invece sa e parla per seminare zizzania dato che ha, secondo una propria distorta visione delle cose, uno o più sassolini nelle scarpe allora fa della shitstorm sperando che gettando letame sulla faccia altrui si faccia vedere un po' meno le proprie mani sporche... Tanto ti dovevo. PS: probabilmente questo è il mio ultimo intervento qui, che già mi sembra più deserto di Utopia Planitia, e mi ritiro con il detto: A lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone."https://www.facebook.com/100085912629544/posts/pfbid02kTz6SUnfKtESvBYm7qzo4zxEXGQe4phArYRBx5fRqhoewkEVSDjRhjWhfhj1RDv7l/