Ashoppio, scusa, non vuole essere un rimprovero ma uno che si dichiara il nostro Jimbo mi fa quasi pensare che si riferisca proprio al founder. Non ci credo proprio che sia lui, non so neanche se sappia che esistiamo |
|
Administrator
|
Stavo scherzando suvvia, era un modo di dire. 😁 E probabilmente anche il suo
AshOppio
|
|
Administrator
|
In reply to this post by ashoppio
Secondo me invece è proprio lui e qui ha scelto di cambiarsi il cognome da Wales in Jambo per rendersi irriconoscibile... |
|
In reply to this post by Wiki per tutti
Tranquillo Wikipertutti non sono Jimbo, solo un wikipediano con un pessimo senso dell'umorismo. |
|
Administrator
|
In reply to this post by Gitz
JJ non può essere Wales. Wales c'est moi.
TrameOscure
|
|
Administrator
|
In reply to this post by Jimbo Jambo
Io la battuta sulla particella di sodio l'ho trovata umoristica, invece. ;-) Scherzi a parte, contribuisci ancora a wiki?
TrameOscure
|
|
In reply to this post by Jimbo Jambo
Ti sei risposto da solo, l’unica cosa è stabilire la relazione causale. Il forum “muore” perché itwiki è diventata terra di nessuno, o meglio terra di padri padroni dove gli altri sono nessuno. Poi, per quanto mi riguarda, ora che non posso più bazzicare regolarmente non sto molto dietro alle cazzate dei vari admin. |
|
In reply to this post by TrameOscure
Come dice giustamente sopra Ivan, se non si è attivi su Wikipedia ha poco senso intervenire sul forum... quindi si ancora non son riuscito a togliermi il vizio anche se cerco di smettere... peggio delle sigarette |
| Free forum by Nabble | Edit this page |