Che noia che barba

classic Classic list List threaded Threaded
28 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Che noia che barba

Wiki per tutti
Jimbo Jambo wrote
C'è nessuno? Ormai Gitz è come la particella di sodio nell'acqua Lete, scrive ma nessuno risponde. Eppure  eravate arrivati a metà del guado.... cosa è successo? Forse vi siete finalmente resi conto che stavate guadando una palude e che non c'è modo di cambiare nulla su wikitalia?? Ve lo dice il vostro Jimbo, lasciate perdere tanto la situazione è irrecuperabile e a tutti va bene così
Ashoppio, scusa, non vuole essere un rimprovero ma uno che si dichiara il nostro Jimbo mi fa quasi pensare che si riferisca proprio al founder. Non ci credo proprio che sia lui, non so neanche se sappia che esistiamo
Reply | Threaded
|

ashoppio
Administrator
Wiki per tutti wrote
Jimbo Jambo wrote
C'è nessuno? Ormai Gitz è come la particella di sodio nell'acqua Lete, scrive ma nessuno risponde. Eppure  eravate arrivati a metà del guado.... cosa è successo? Forse vi siete finalmente resi conto che stavate guadando una palude e che non c'è modo di cambiare nulla su wikitalia?? Ve lo dice il vostro Jimbo, lasciate perdere tanto la situazione è irrecuperabile e a tutti va bene così
Ashoppio, scusa, non vuole essere un rimprovero ma uno che si dichiara il nostro Jimbo mi fa quasi pensare che si riferisca proprio al founder. Non ci credo proprio che sia lui, non so neanche se sappia che esistiamo
Stavo scherzando suvvia, era un modo di dire. 😁 E probabilmente anche il suo
AshOppio
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by ashoppio
ashoppio wrote
perché mai Jimbo Wales dovrebbe scrivere su Wikipedate, in Italiano, con un modo di scrivere non suo????
Secondo me invece è proprio lui e qui ha scelto di cambiarsi il cognome da Wales in Jambo per rendersi irriconoscibile...
Reply | Threaded
|

Jimbo Jambo
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Jimbo Jambo wrote
Tranquillo Wikipertutti non sono Jimbo, solo un wikipediano con un pessimo senso dell'umorismo.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
ashoppio wrote
perché mai Jimbo Wales dovrebbe scrivere su Wikipedate, in Italiano, con un modo di scrivere non suo????
Secondo me invece è proprio lui e qui ha scelto di cambiarsi il cognome da Wales in Jambo per rendersi irriconoscibile...
JJ non può essere Wales.
Wales c'est moi.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Jimbo Jambo
Jimbo Jambo wrote
Jimbo Jambo wrote
Tranquillo Wikipertutti non sono Jimbo, solo un wikipediano con un pessimo senso dell'umorismo.
Io la battuta sulla particella di sodio l'ho trovata umoristica, invece. ;-)

Scherzi a parte, contribuisci ancora a wiki?
TrameOscure
Reply | Threaded
|

IvanScrooge98
In reply to this post by Jimbo Jambo
Jimbo Jambo wrote
Che poi sta morendo il forum e sta morendo wikipedia.
Ti sei risposto da solo, l’unica cosa è stabilire la relazione causale. Il forum “muore” perché itwiki è diventata terra di nessuno, o meglio terra di padri padroni dove gli altri sono nessuno. Poi, per quanto mi riguarda, ora che non posso più bazzicare regolarmente non sto molto dietro alle cazzate dei vari admin.
Reply | Threaded
|

Jimbo Jambo
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Jimbo Jambo wrote
Jimbo Jambo wrote
Io la battuta sulla particella di sodio l'ho trovata umoristica, invece. ;-)

Scherzi a parte, contribuisci ancora a wiki?
Come dice giustamente sopra Ivan, se non si è attivi su Wikipedia ha poco senso intervenire sul forum... quindi si ancora non son riuscito a togliermi il vizio anche se cerco di smettere... peggio delle sigarette
12