This post was updated on .
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
Administrator
|
Oh mio dio... la lettura di Fresh Blood è stata quasi intollerabile - e in effetti non l'ho tollerata, perché dopo essermi letto il suo scambio con Il buon ladrone sulla talk del secondo non ce l'ho fatta a leggere la discussione con Geoide sino in fondo - discussione atroce. Sì, è una situazione grave, se queste sono le nuove generazioni di admin, it.wiki è una nave che affonda. Peraltro io mi ricordo che Fresh Blood prima di diventare admin aveva un atteggiamento ben diverso, tutto trasudante wikilove, come un minipony wikipediano. E poi eletto admin diventa questa cosa qui - ma è naturale, se gli admin li scegli tra gli utenti più compiacenti e servizievoli!
Actormusicus invece secondo me non è stato male, dai, non mi sento di criticarlo per queste interazioni, anzi. Unica cosa, trovo un po' buffo che proprio lui, che poche settimane fa urlava contro il cielo perché Fcabonara aveva detto che un qualche suo commento prestava il fianco al negazionismo, si trovi ora a dire ai due colleghi "Ragazzi qui non siamo la Gestapo". |
Administrator
|
By the way, ottimi gli interventi di ashoppio.
|
CONTENTS DELETED
|
In reply to this post by Gitz
CONTENTS DELETED
|
CONTENTS DELETED
|
CONTENTS DELETED
|
In reply to this post by Anonimo
Finalmente qualcuno che interviene per ricordare a quei due che possono essere bloccati (udite udite, proprio Actormusicus) Davvero credete che Fresh Blood si ritiri così facilmente? Io penso proprio di no, almeno finché non gli fanno una sorpresa in riconferma come a Vituzzu quando è decaduto da steward. Il buon ladrone... no comment, nella riconferma gli hanno criticato (un solo utente) giusto quello che non era da criticare |
In reply to this post by Cesare
Si, un altro utente sarebbe stato bloccato anche per mesi e mesi. In poche parole: - Demiurgo non poteva dire che ad un altro stesse antipatico Aranzulla - Camelia non poteva neanche dare l'impressione di dire cose che secondo gli admin significassero "siete maschilisti", così come Dispe non poteva dire cose che secondo Gregorovius, Shivanarayana ed altri fossero accuse di omofobia (sono passati anni ma molti dei 120 amministratori di oggi c'erano già ed alcuni condivisero il blocco) - Sanremofilo non poteva dire più niente sui "vizi" dei cancellazionisti - TrameOscure non poteva dire che la comunità avesse fallito Ma Actormusicus può fare questo assurdo paragone |
In reply to this post by Cesare
CONTENTS DELETED
|
Non so se la combriccola abbia mai avuto contezza di questo post di Wikiperle:
https://wikiperle.blogspot.com/2013/12/wikipedia-come-la-gestapo.html Ma in effetti Gestapo ci sta eccome... |
Quando molti utenti non erano ancora registrati e molti admin non avevano ancora i tastini |
Free forum by Nabble | Edit this page |