DT errato (Ciao!pz)

classic Classic list List threaded Threaded
50 messages Options
123
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: DT errato (Ciao!pz)

TrameOscure
Administrator
Wiki per tutti wrote
Ti ringrazio

I 13 mesi in cui ho editato con l'ultimo sock da 2000 edit sarebbero "perenne evasione" oppure "evasione aggravata"? Mi auguro di no, l'evasione c'è stata ma credo che ad aggravarla sia solo la problematicità delle modifiche (e non quante ne fai o per quanto tempo le fai). Altrimenti anche l'utenza Trottapiano (di Inufan) sarebbe stata bloccata immediatamente invece di arrivare a non so quante migliaia di edit
Guarda, per me se fai danni vai bloccato, se non fai danni è idiota bloccarti. Punto.
E' una enciclopedia, non un gioco di ruolo o una caccia alle streghe fine a se stessa.
Il resto sono pippe mentali. :-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
TrameOscure wrote
Guarda, per me se fai danni vai bloccato, se non fai danni è idiota bloccarti. Punto.
E' una enciclopedia, non un gioco di ruolo o una caccia alle streghe fine a se stessa.
Questo testo andrebbe scritto a caratteri cubitali come sesto pilastro, a prova di admin bimbiminkia.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Io penso davvero che nel mio caso quello che dite (TrameOscure e Wikinostra) sia stato rispettato
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Wiki per tutti wrote
Io penso davvero che nel mio caso quello che dite (TrameOscure e Wikinostra) sia stato rispettato
E questa affermazione IMHO dimostra che bloccarti ora è una idiozia.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
TrameOscure wrote
Questo testo andrebbe scritto a caratteri cubitali come sesto pilastro, a prova di admin bimbiminkia.
Il problema che è GIA' scritto... "i blocchi servono a proteggere l'enciclopedia"...
Quindi il problema è altrove...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by TrameOscure
Infatti volevo dire proprio che secondo me tutti gli amministratori hanno applicato, in questo caso e pure in qualche altro come Trottapiano, una tesi come la vostra
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Infatti volevo dire proprio che secondo me tutti gli amministratori hanno applicato, in questo caso e pure in qualche altro come Trottapiano, una tesi come la vostra
Fa eccezione la frase "admin bimbiminkia", che non condivido io (e probabilmente nemmeno loro)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Pensate che sarei quasi tentato di andare nelle richieste di protezione a segnalare questa cronologia, ma pazienza... tra poco se ne occuperà qualcuno dei "giusti"
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Pensate che sarei quasi tentato di andare nelle richieste di protezione a segnalare questa cronologia, ma pazienza... tra poco se ne occuperà qualcuno dei "giusti"
Fatto, senza bisogno di RPP
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Wiki per tutti wrote
Fa eccezione la frase "admin bimbiminkia", che non condivido io (e probabilmente nemmeno loro)
abbiamo persino ministri bimbimikia... ci staranno anche admin bimbimikia, no? :D
TrameOscure
123