Editare le regole del forum

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Editare le regole del forum

Gitz
Administrator
Mi sono imbattuto nel messaggio di un nostro caro troll (qui) e vorrei rimuovere il testo di questo e altri suoi messaggi per non far perdere tempo ai nostri lettori. Prima di farlo però pensavo di inserire una riga tra le regole del Forum in cui dico che gli admin non editano i post se non per rimuovere contenuti incompatibili con le regole del Forum (in questo si tratta della regola "I post devono essere potenzialmente di interesse per gli utenti e i lettori di Wikipedia"), ma che si riservano di modificare il titolo dei messaggi e di spostarli nelle cartelle opportune in modo da favorire il reperimento delle informazioni (cosa che in effetti faccio abbastanza spesso, a volte segnalandola nel thread, a volte no).
Reply | Threaded
|

Re: Editare le regole del forum

TrameOscure
Administrator
Erre.3 un troll? e perchè? mi pare un msg sensato...
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Nick
TrameOscure wrote
Hai letto i suoi messaggi?  

"Psicologia napalm-crozziana" ma dai!

Palese troll che pretende di saperne di psicologia.

Veritas omnia vincit⚔️⚔️
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
guarda, adesso non mi ricordo i dettagli, ma ero arrivato alla conclusione che lui e Dylan fossero la stessa persona, come del resto anche Frank. Il problema di quel commento che ho linkato è che Erre.3 racconta balle ("Nel comitato di redazione della treccani [...] non ho mai sentito questi deliri"). Amen, lascio il commento, non ha importanza, ma quando ho tempo modifico/integro le regole.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
non è che volessi difendere quell'edit/utente. Se credi modifica/elimina pure, ci mancherebbe ;-)
TrameOscure