TrameOscure wrote
Il fatto che pinghi pierpao mi sembra CAMPAGNA...
Il ping di Mau a Pierpao non è passato inosservato neanche su wp... Gigi Lamera fa osservare la cosa prima nella pagina della candidatura, poi si annulla e sposta la cosa nella
pagina di discussione.
Interviene Sayatek sostenendo che il ping sia legittimo (come no. l'avesse fatto un non-admin apriti cielo), Harlock sostenendo che mau sia in buona fede (nessuno ne dubita ma per la carica anche la forma è sostanza) e anche mau (che sembra un po' stizzito e a maggior ragione la reazione NON mi sembra quella più opportuna per una carica così delicata).
Tipo "
In effetti mi rendo conto che non fosse la scelta più opportuna e che in altri casi per ping del genere ci siano state questioni, scusate" era meglio. Parere di infinitato, eh! :-p
Certo che "poteva farlo per email" e nessuno se ne accorgeva, ma allora aboliamo CAMPAGNA che è il prototipo della grida manzoniana.
Perchè ad esempio
qui sono state fatte scenate perchè Gascoigne aveva citato Sigismondi (e non era Paul che si candidava e pingava qualcuno), e la cosa gli è stata poi successivamente
contestata quando si è candidato arbitro. Invece secondo
Saya se mau pinga nella sua stessa candidatura Pierpao, anche solo segnalare il fatto è "pretestuoso" perchè "è solo sconsigliato ma non vietato".
Ok, allora CAMPAGNA è solo un consiglio amichevole per i sysop, mentre per Gascoigne un divieto estremamente cogente. Ricevuto...
Che Saya fosse un doppiopesista eufemisticamente "approssimativo" (e quindi admin ad honorem :-p) lo sapevo bene, ma qua è proprio demenziale: se taceva era meglio.
Di certo cominciare un’elezione all'ArbCom così dopo tutta la vicenda ben nota è davvero brillante... della serie "non abbiamo capito un cazzo".
TrameOscure