FabPac

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

FabPac

Wiki per tutti
Neanche il tempo di rispondere a Zoro1996 che si ritrova bloccato da lui stesso per attacchi personali. Quelli in talk - in quelli contesto - non avevano nulla di personale, erano semplicemente una risposta (giusta o sbagliata che sia) ad un appunto che Zoro gli aveva fatto. Non erano scritti per attaccare l'esistenza della persona, ma solo per dire "tu non sei enciclopedico perchè non hai la stessa rilevanza della città". L'unico commento al limite della violazione del quarto pilastro è questo, in tal caso 1)potrei essere d'accordo con il blocco 2)Zoro sarebbe terzo

Se fosse invece (anche) per la risposta a Zoro, non sarei d'accordo e non sarebbe terzo nel bloccarlo lui stesso
Reply | Threaded
|

Re: FabPac

Gitz
Administrator
Sono d'accordo con te. "probabilmente della tua esistenza non interessa una città. Qui la cosa è diversa" non è un attacco personale, ma un'argomentazione ragionevole, forse un pochino acida e sarcastica, ma certamente non un attacco personale: non essere enciclopedici - o quantomeno, essere meno famosi del Palazzo degli Oblò - non è certamente una condizione ignobile. Inoltre, Zoro1996 è coinvolto. Non penso che il blocca possa essere giustificato col commento precedente, "Caro MoxMarco credo proprio che dovresti essere meno arrogante": Zoro ha replicato a quel commento e ci sono stati altri scambi, quindi è chiaro che il blocco è una reazione al commento sull'esistenza che non interessa una città. Inoltre, "dovresti essere meno arrogante" non è un attacco personale: è una protesta verso commenti che FabPac giudica arroganti. Se qualcuno ti dice "sii meno arrogante", non ti sta attaccando personalmente: sta criticando il tuo comportamento.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Incredibile la reazione di Bradipo Lento: Capisco che tutte le regole e convenzioni che ci siamo dati possano sembrare ostiche e incomprensibili per chi è abituato a scrivere sui social dove non ci sono regole particolari, ma se mi permetti il tuo atteggiamento è pari a quello di chi pretende di mettersi alla guida di un'autovettura senza avere preso la patente: quando un poliziotto ti ferma e ti dice che quello che stai facendo non va bene tu lo ignori e ti permetti di offenderlo?

Colpa dei social??? A me sembra che FabPac si sia mantenuto umile, non ho visto nessun io sono nel giusto e tu no
Questo blocco fa proprio paura, sembra quasi che l'enciclopedia sia diventata una monarchia
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Semplicemente, si tratta di un nuovo arrivato e non si può pretendere che sappia già come funzionano le politiche di cancellazione, blocco e protezione
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Non è una colpa essere arrivati l'altro ieri, avrà tempo per imparare WP:RO e WP:FONTI (esistono utenti che sono passati da cartellini o blocchi ma poi hanno maturato un cambiamento e sono diventati admin, l'ho detto diverse volte)