Gac is back

classic Classic list List threaded Threaded
9 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Gac is back

itawikinostra
Segnalo il blocco che Gac ha affibbiato all'altro admin 9Aaron3 per nome inappropriato. Da sbellicarsi dalle risate :-D
Reply | Threaded
|

Re: Gac is back

Khmer
è pronto per il castoro... :)
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Divertente anche il commento del noeutente disorientato, "Aspetta, quindi mio tutor è"bannato"?".

Comunque non è un caso unico: qui Gac blocca Gac per 1 giorno per "vandalismo su Forza Italia" (2006), qui lo blocca per 1 anno per "Vandalismi" (2009), qui si è proprio stufato e lo blocca a infinito perché "Utenza creata solo per vandalizzare" (2016), ma poi ogni volta c'ha ripensato e s'è sbloccato.  
Reply | Threaded
|

Khmer
il neoutente veramente mi ha steso dal ridere😂
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by itawikinostra
itawikinostra wrote
Segnalo il blocco che Gac ha affibbiato all'altro admin 9Aaron3 per nome inappropriato. Da sbellicarsi dalle risate :-D

ma 9Aaron3 non è un sysop? E pure un arbitro?
Ho riguardato 3 volte le date perchè pensavo di aver capito male e che fosse un vecchio episodio... no, è proprio il 3 febbraio 2025...

Gac sembra proprio rincoglionito del tutto... IMHO ci sta deflag d'ufficio per palesi e manifesti problemi. Ci sarà una RdP? Mi sembrerebbe il minimo.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Divertente anche il commento del noeutente disorientato, "Aspetta, quindi mio tutor è"bannato"?".

Comunque non è un caso unico: qui Gac blocca Gac per 1 giorno per "vandalismo su Forza Italia" (2006), qui lo blocca per 1 anno per "Vandalismi" (2009), qui si è proprio stufato e lo blocca a infinito perché "Utenza creata solo per vandalizzare" (2016), ma poi ogni volta c'ha ripensato e s'è sbloccato.
21:43, 21 feb 2016 Gac discussione contributi ha bloccato Gac discussione contributi con una scadenza di infinito (registrazione bloccata, blocco automatico disattivato) (Utenza creata solo per vandalizzare)
Beh, si, visti i casini che fa direi che in effetti è "Utenza creata solo per vandalizzare" ROTFL
Pensione subito.

TrameOscure
Reply | Threaded
|

itawikinostra
TrameOscure wrote
Gitz wrote

21:43, 21 feb 2016 Gac discussione contributi ha bloccato Gac discussione contributi con una scadenza di infinito (registrazione bloccata, blocco automatico disattivato) (Utenza creata solo per vandalizzare)
Beh, si, visti i casini che fa direi che in effetti è "Utenza creata solo per vandalizzare" ROTFL
Pensione subito.
Su wikinostra ci sono diverse perle notevoli di Gac...
Reply | Threaded
|

Khmer
In reply to this post by TrameOscure
Gac non è mica l'unico admin a sbagliare blocchi! :) Ce ne sono stati un bel po' anche di recente, però mi stupisce che non abbia tolto l'avviso del NUI dalla talk di 9Aaron3
Reply | Threaded
|

Souljacker
Che Gac soffra di blocco precoce è cosa risaputa, ma il problema è che se si guardano i contributi di questi errori ne fa a dozzine nei rollback nei C4 etc... E poi rompono le palle a Quinlan perchè troppo rapido