Dylan wrote
Cerco di rendere intellegibile: Tizio ha bisogno di sapere la differenza tra personalità ossessiva e DOC; oppure di sapere i reali rischi trasmissione HIV: se va su Wikipedia apprende sciocchezze.
La voce di it.wiki sul Disturbo ossessivo-compulsivo dice (nella sezione iniziale): "
Il disturbo ossessivo-compulsivo d'ansia non deve essere confuso con il disturbo ossessivo-compulsivo di personalità (OCPD)". La voce su HIV ha una sezione sulle Modalità di trasmissione, anche se non so che cosa tu intenda per "
rischi reali". Ne concludo che stai dicendo un sacco di sciocchezze. Non ho interesse ad aver in questo forum un utente che dà informazioni false facendoci perdere tempo. Che tu abbia pubblicato su Lancet "
x ego" e abbia smesso perché "
le riviste non pagano" è una balla con i fari abbaglianti. Ti dirò, penso che tu sia il troll di Omicidio preterintenzionale aka Very formal aka mille reincarnazioni e mille modifiche annullate perché dannose. Per cui ti do una possibilità: o mi condividi il diff in cui Geoide dice "
queste sono mie O.S. non si accettano modifiche" (o qualcosa di simile) o ti banno senza pensarci sopra due volte.