Georg Gänswein

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Georg Gänswein

Wiki per tutti
Al di là degli ultimi 2 (uno fake news e l'altro parzialmente POV e poco enciclopedico), capite qualcosa delle varie modifiche annullate su questa voce?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Georg Gänswein

Gitz
Administrator
non mi sembra che ci sia niente da capire. Non è vero che Georg Gänswein ha perso il suo incarico; è ancora arcivescovo titolare oltre che nunzio apostolico. L'IP non ha prodotto alcuna fonte (perché non ne esistono) e quindi la sua modifica (peggiorativa se non vandalica) è stata annullata. Perché  FeltriaUrbsPicta sia convinto che è un LTA in evasione, però, non lo saprei dire.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Georg Gänswein

Wiki per tutti
Gitz wrote
non mi sembra che ci sia niente da capire. Non è vero che Georg Gänswein ha perso il suo incarico; è ancora arcivescovo titolare oltre che nunzio apostolico. L'IP non ha prodotto alcuna fonte (perché non ne esistono) e quindi la sua modifica (peggiorativa se non vandalica) è stata annullata. Perché  FeltriaUrbsPicta sia convinto che è un LTA in evasione, però, non lo saprei dire.
Anche Almar23 pensa ad una evasione. Ciò su cui ho dubbi, come dicevo, sono le modifiche precedenti agli ultimi due edit annullati. Vedo tantissimi annullamenti a varie modifiche nel tempo ma differenti tra di esse, non capisco cosa stia succedendo a questa voce