Giubileo del 2025

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Giubileo del 2025

Wiki per tutti
Su un evento di una rilevanza del genere, la voce è stata messa due anni fa in bozza perchè "prematuro". La bozza è stata prorogata nonostante "evento stra enciclopedico" ed è tuttora in bozza da quasi 2 anni. Non lo trovo normale
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giubileo del 2025

itawikinostra
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giubileo del 2025

Wiki per tutti
Ah, ok. Quindi questa bozza è la scritta "in brutta" e la voce è la scritta "in bella"?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giubileo del 2025

Wiki per tutti
In reply to this post by itawikinostra
In ogni caso è stata creata giusto un mese fa
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giubileo del 2025

Gitz
Administrator
No, la voce è stata ri-cancellata da Spinoziano oggi alle 13:16. Visto che era stata creata un mese fa (dice Wiki per tutti) questo mi fa pensare che Spinoziano sia un nostro lettore: facciamo un saluto a Spinoziano!  

@Spinoziano, non c'è niente di male nel lurking, ma ricorda che ogni commento qui è benvenuto, anche quelli critici verso il blog o verso le opinioni di chi interviene nel Forum, e che è possibile farli da anonimo, senza rivelare a me o ad altri la tua identità in RL o su WP.

P.S.
non ho letto la voce/la bozza, ma la cancellazione mi sembra a prima vista doverosa in base a WP:SFERA.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giubileo del 2025

itawikinostra
Gitz wrote
No, la voce è stata ri-cancellata da Spinoziano oggi alle 13:16. Visto che era stata creata un mese fa (dice Wiki per tutti) questo mi fa pensare che Spinoziano sia un nostro lettore: facciamo un saluto a Spinoziano!  
Non necessariamente, stava scritto da qualche parte su it.wiki che esisteva in NS0...