I blog "trolleschi"

classic Classic list List threaded Threaded
8 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

I blog "trolleschi"

Wiki per tutti
Ora mi pongo una domanda. Quando i cosiddetti blog di infinitati anziché parlare di Wikipedia parlano di acqua in Basilicata, guerra, competizioni sportive, vescovi, mostre pittoriche, rapper, ferrovie, fotografie natalizie, Sanremo, politica, feste di compleanno disertate, tifosi che picchiano disabili... rimangono comunque da non prendere nemmeno in considerazione? Questo è un mistero... chissà che ne pensano quelli che li ritengono blog scorretti fino a che parlano di Wikipedia nel modo in cui ne parlano
Reply | Threaded
|

Re: I blog "trolleschi"

TrameOscure
Wiki per tutti wrote
Ora mi pongo una domanda. Quando i cosiddetti blog di infinitati anziché parlare di Wikipedia parlano di acqua in Basilicata, guerra, competizioni sportive, vescovi, mostre pittoriche, rapper, ferrovie, fotografie natalizie, Sanremo, politica, feste di compleanno disertate, tifosi che picchiano disabili... rimangono comunque da non prendere nemmeno in considerazione? Questo è un mistero... chissà che ne pensano quelli che li ritengono blog scorretti fino a che parlano di Wikipedia nel modo in cui ne parlano
Suppongo che quello da "non prendere in considerazione" sia l'autore, qualunque cosa faccia...
Un atteggiamento decisamente assurdo&assolutista.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Suppongo che quello da "non prendere in considerazione" sia l'autore, qualunque cosa faccia...
Le visualizzazioni alla maggior parte dei post sono molto poche anche da quando ho smesso di parlare di Wikipedia. Quindi chi non voleva darmi visibilità prima sicuramente non me la vuole dare nemmeno adesso
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Le visualizzazioni alla maggior parte dei post sono molto poche anche da quando ho smesso di parlare di Wikipedia. Quindi chi non voleva darmi visibilità prima sicuramente non me la vuole dare nemmeno adesso
Poi non cerco alcuna visibilità personale, ma solo la conoscenza di ciò che scrivo
Reply | Threaded
|

TrameOscure
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Non penso c'entri. Dovresti IMHO scrivere qualche riga in più sugli argomenti che affronti.
Catturare l'interesse del pubblico web è molto difficile: deve trovare qualche motivo di specifico interesse per dedicarti del tempo e per ricordarsi di te. ;-)

Tipo: https://wikipertutti.blogspot.com/2024/12/guerre-in-corso.html
ok, e quindi? Come pensi che evolva? Cosa si può fare? Oltre alla tua idea hai qualche idea di qualche personaggio "pesante" da riferire? Tipo Trump sembrava volesse chiudere i rubinetti, adesso sembra abbia cambiato idea, perchè? Quali sono i pro e i contro e che scenari nei vari casi?
Roba così, senza fare poemi, ma più "interessante" :-)
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Non penso c'entri. Dovresti IMHO scrivere qualche riga in più sugli argomenti che affronti.
Catturare l'interesse del pubblico web è molto difficile: deve trovare qualche motivo di specifico interesse per dedicarti del tempo e per ricordarsi di te. ;-)

Tipo: https://wikipertutti.blogspot.com/2024/12/guerre-in-corso.html
ok, e quindi? Come pensi che evolva? Cosa si può fare? Oltre alla tua idea hai qualche idea di qualche personaggio "pesante" da riferire? Tipo Trump sembrava volesse chiudere i rubinetti, adesso sembra abbia cambiato idea, perchè? Quali sono i pro e i contro e che scenari nei vari casi?
Roba così, senza fare poemi, ma più "interessante" :-)
Prima che Trump riprenda il posto di Biden non posso dire altro

Comunque anche su Wikitrash poca attività in questi ultimi giorni
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Wiki per tutti wrote
Prima che Trump riprenda il posto di Biden non posso dire altro
Al contrario. La previsione di scenari è un tema molto interessante.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
La cosa importante è non risultare così illeggibili o inutili da farsi del male da soli, ma non credo sia il nostro caso

Buon Natale a tutti