IP bloccati in una maniera esagerata

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

IP bloccati in una maniera esagerata

Wiki per tutti
A parte il range dell'IP rollbackato nella riconferma di Ruthven, segnalo altri:
-Blocco per vandalismi da FeltriaUrbsPicta, ma quale vandalismo? L'unico edit è questo (se non ce ne sono di cancellati), può essere un aggiornamento senza fonti ma un vandalismo così grave no. WP:MORDERE, potrebbe essere un newbie;
-Blocco per abuso di utenze multiple ovvero WP:GIUDIZIO da Mtarch11, a parte che un mese al range mi pare eccessivo, ma se si fosse scollegato per errore?
-Smatteo499 presume che due IP di due range diversi siano un LTA già bloccato con altri range ancora. Uno viene bloccato da Zoro1996 e l'altro da LukeWiller. Se fosse un utente registrato a ripristinare la modifica di un bloccato, sarebbe "evasione del blocco di terzi"?🤣🤣🤣🤣🤣 (non sto ridendo di nessuno, solo di questa mia immaginazione)
-blocco per edit war e WP:DANNEGGIARE da Titore, decisamente eccessivo una settimana per un IP attivo solo quel giorno, mi auguro sia stato solo un errore tecnico;
-Blocco per evasione da Titore, ma io non vedo modifiche che potesse compiere solo ed esclusivamente un certo utente bloccato (chiunque sia). Quanti utenti, anche non registrati, fanno edit di quel tipo e non sono in nessuna "evasione"? Come mai Titore ha sospettato proprio di quello? Ho guardato anche le cronologie delle due voci e non vedo altri IP simili. Vero che il range è lo stesso di altri, ma non vedo tipi di modifiche in comune (se poi ha edit cancellati non posso vederlo)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: IP bloccati in una maniera esagerata

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
-Blocco per vandalismi da FeltriaUrbsPicta, ma quale vandalismo? L'unico edit è questo (se non ce ne sono di cancellati)
Credo che ti sbagli. Come segnalato sul forum, dove si è discussa la sua UP, FUP ha fatto qualche vandalismo (oscurato) su Giorgia Meloni il 16 agosto.



Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: IP bloccati in una maniera esagerata

Wiki per tutti
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
-Blocco per vandalismi da FeltriaUrbsPicta, ma quale vandalismo? L'unico edit è questo (se non ce ne sono di cancellati)
Credo che ti sbagli. Come segnalato sul forum, dove si è discussa la sua UP, FUP ha fatto qualche vandalismo (oscurato) su Giorgia Meloni il 16 agosto.
Quello è un altro utente. FeltriaUrbsPicta è un admin, forse lo confondi con PuteoliCaputUniversus