IP delle anticipazioni

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

IP delle anticipazioni

Wiki per tutti
Scusate tutti, mi dispiace dover aprire il mio quarto (ed ultimo) topic della giornata di oggi, ma si tratta di un weekend abbastanza movimentato per Wikipedia, spero che nei prossimi giorni torni la consuetudine (altrimenti mi prenderò qualche giorno per decidere, riguardo ad eventuali novità, su cosa aprire topic e su cosa no). Questo IP è stato bloccato per due volte da Feltria ("anticipazioni" è il motivo), ma non vedo un solo avviso nella sua pagina di discussione nemmeno per segnalare gli errori. Queste anticipazioni consistono nell'aver anticipato di qualche ora il numero di puntate trasmesse in TV sulle voci su alcuni programmi. Poichè nell'immaginario comune "è sicuro e quindi lo scriviamo su Wikipedia", non si può dare un blocco di 3 mesi senza aver preventivamente avvisato l'IP che il numero di puntate su un'enciclopedia va cambiato solo quando è andata in onda la successiva. Mi sembra che tante volte FeltriaUrbsPicta abbia avvisato gli utenti, per cui mi piacerebbe che rimuovesse il blocco e scrivesse all'IP in discussioni utente (mi sembra statico ed edita da marzo)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: IP delle anticipazioni

Wiki per tutti
This post was updated on .
A seguito di questa ripresa (non so se sia sempre la stessa persona ma sicuramente è uno/a con hobby simili), l'indirizzo si è preso una settimana da FeltriaUrbsPicta ed il range una settimana meno due minuti da Ruthven. Ancora una volta non ho visto nessuno scrivergli in talk