Il vandalismo involontario su pagine utente altrui è sufficiente per allungare un blocco?

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Il vandalismo involontario su pagine utente altrui è sufficiente per allungare un blocco?

Wiki per tutti
Maxpoto avvisa Il buon ladrone di aver allungato il blocco di un utente per una modifica stesso nella pagina utente di Maxpoto che l'interessato/a dichiara di aver fatto perchè non molto pratico/a e quindi aveva pensato ci fosse un virus. Già il fatto che uno utilizzi la funzione di amministratore laddove è coinvolto personalmente sapete che non mi sembra giusto (nel caso di uno che ti ha svuotato - una volta ed in buona fede - la pagina utente allora sei coinvolto), ma l'utente è appena arrivato/a su Wikipedia ed andava avvisato/a che stava modificando la pagina di un altro utente. Invece di estendere subito il blocco
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Il vandalismo involontario su pagine utente altrui è sufficiente per allungare un blocco?

Wiki per tutti
Le cose si fanno ancora più complicate: risposta dell'utenza interessata che comporta un ulteriore allungamento del blocco da Lucarosty. Gitz, forse dovresti fare un post per ricordare a tutt* che gli utenti vanno prima avvisati e poi bloccati. Sto cercando pure di ricordarmi quale sia stato il peggiore attacco personale che abbia mai visto (tolti i vandalismi con insulti a sfondo sessuale, razziale, religioso o contro i disabili che per fortuna sono tutti oscurati e chi li scrive - di solito anonimo o newbie - viene bloccato dal primissimo admin che se ne accorge). Perchè ne ho visto qualcuno peggiore di quello per cui Lucarosty ha allungato il blocco (e scritti da utenti di lungo corso anche se ora non ricordo da chi), non ho visto provvedimenti immediati come in questo caso