Janik98

classic Classic list List threaded Threaded
♦
♦
8 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
♦
♦
|

Janik98

Furiosa
Quando il sospetto sockpuppet è legato a un syop passare per i check user diviene impresa titanica portata avanti da un intrepido https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_Wikipedia:Check_user/Richieste#h-Richiesta_di_controllo:_Janik98_e_Jilligate-20261002062900
osteggiato da orde di admin e i loro wikipicciotti. Dalla Wikipedia Italica è tutto
Reply | Threaded
♦
♦
|

Re: Janik98

ashoppio
Administrator
Furiosa wrote
Quando il sospetto sockpuppet è legato a un syop passare per i check user diviene impresa titanica portata avanti da un intrepido https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_Wikipedia:Check_user/Richieste#h-Richiesta_di_controllo:_Janik98_e_Jilligate-20261002062900
osteggiato da orde di admin e i loro wikipicciotti. Dalla Wikipedia Italica è tutto
Ma non diciamo cazzate. Jilligate è tutto fuorché un sockpuppet. È riuscito a farmi uscire dai gangheri più volte ma tranquillo che non è un sockpuppet di un admin
ashoppio
Reply | Threaded
♦
♦
|

Furiosa
chi ha tastini da nascondere non ha nulla da temere o qualcosa del genere  per gli 'LTA in evasione' il test paperesco di Kirk e Titore funziona sempre e pure per gli amici a quanto pare  a cosa serve CU/R a questo punto solo loro lo sanno
Reply | Threaded
♦
♦
|

ashoppio
Administrator
Furiosa wrote
chi ha tastini da nascondere non ha nulla da temere o qualcosa del genere  per gli 'LTA in evasione' il test paperesco di Kirk e Titore funziona sempre e pure per gli amici a quanto pare  a cosa serve CU/R a questo punto solo loro lo sanno
Ma che stai dicendo??? 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
ashoppio
Reply | Threaded
♦
♦
|

Gitz
Administrator
Più che altro, se c'è qualcosa da imparare da questo scazzo (che anch'io credo non abbia alcun fondamento nel merito) è che quando annulli una modifica come questa, e lo fai giustamente perché è una ricerca originale, puoi prenderti 30 secondi per scrivere uno straccio di motivazione nell'oggetto, invece di violare per la millesima volta WP:ROLLBACK, che è una linea guida ragionevole di cui agli admin e rollbacker importa un fico.
Reply | Threaded
♦
♦
|

Vorreimanonposto
In reply to this post by Furiosa
Bah, qua sbaglia Lucentini che parte in quinta e sgomma in faccia a tutti. A ruota sbagliano quelli che di fronte a un utente che ha evidentemente un momento in cui è poco lucido finiscono a sfotterlo e provocarlo.
Reply | Threaded
♦
♦
|

Furiosa
In reply to this post by ashoppio
a buon intenditor poche parole
Reply | Threaded
♦
♦
|

ashoppio
Administrator
In reply to this post by Vorreimanonposto
Vorreimanonposto wrote
Bah, qua sbaglia Lucentini che parte in quinta e sgomma in faccia a tutti. A ruota sbagliano quelli che di fronte a un utente che ha evidentemente un momento in cui è poco lucido finiscono a sfotterlo e provocarlo.
Ma della questione manco ho capito tanto… solite stronzate tra reali (i quali personalmente odio), per una/due parole si mette a tirar su dei polveroni pazzeschi… ma anche il fatto di aprire ste richieste di CU, ma non ha visto quanto Jilligate è reattivo nelle modifiche? Sembra abbia le notifiche attivate negli osservati speciali… (che poi, secondo questa logica chi mette dopo 2 secondi la doppia data su un personaggio famoso vuol dire che l’ha ammazzato 😄?)

Sullo sfottò… a me non sembra di averne visti. Nemmeno Kirk mi è sembrato così tanto perculatorio. Ma poi oltre tutto non penso abbia fatto nemmeno la richiesta, ha solo scritto nella talk!
ashoppio