Jannik Sinner

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Jannik Sinner

Wiki per tutti
Temevo che venisse trasformata in una voce attacco. Mi pare invece successo il contrario. Oggi un utente provava ad inserire l'informazione sulla sospensione ed è stato revertato da Radis. Ci ha provato un secondo utente ma è stato revertato da LittleWhites. Non capirei proprio quale possa essere il motivo, se non fosse che l'informazione è già presente in un'altra sezione della voce. Dove neppure c'entra molto, anche un altro utente se n'è accorto ed ha aperto una discussione
Reply | Threaded
|

Re: Jannik Sinner

Wiki per tutti
La discussione va avanti a mala pena, per me hanno ragione sia lui che l'IP
Reply | Threaded
|

Re: Jannik Sinner

Gitz
Administrator
Mah, ho dato un'occhiata e l'unica critica che si può muovere - credo - è che hanno annullato senza spiegarne le ragioni nell'oggetto. Visto che non si trattava certamente di modifiche vandaliche, annullarle senza dare spiegazioni non è un comportamento ottimale. Ma nel merito, le modifiche annullate non erano migliorative perché la voce conteneva già un'intera sottosezione sul "caso anti-doping". Per ragioni incomprensibili, era collocata nella sezione su "Caratteristiche tecniche e stile di gioco". Recentemente Pocket coffee l'ha fatta diventare una sottosezione di "Biografia", ma non è un miglioramento: l'ingiusto rilievo salta agli occhi. Piuttosto, visto che la stampa ne ha parlato molto, si potrebbe pensare a farne una sezione autonoma, da collocare nella sezione "Carriera" laddove è appropriato in base all'ordine cronologico seguito in quella sezione.