La riconferma di Bramfab

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

La riconferma di Bramfab

Wiki per tutti
È il suo turno, vediamo se anche lui dirà qualcosa su quello che è successo nell'ultimo anno
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Bramfab

Wiki per tutti
Ecco un commento molto interessante di Fcarbonara che si congratula con Bramfab per l'impegno in voci controverse. Beh, la buona volontà ce l'ha tutta, ma proprio lì ho visto delle gestioni che non mi sembrano da +1. Libero Fcarbonara di contraddirmi
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Bramfab

itawikinostra
In reply to this post by Wiki per tutti
Il turno di colui che ha  "grande lucidità nel difendere il progetto da tutti i tentativi di interferenza ed inquinamento esterno"
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Bramfab

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Il turno di colui che ha  "grande lucidità nel difendere il progetto da tutti i tentativi di interferenza ed inquinamento esterno"
TG non è da meno e non mi meraviglierei se dovesse dirgli lo stesso qualcuno ora che arriva la riconferma sua, ma siamo sicuri che sia tutto "inquinamento"? Bruttissimo che dei volontari pensino una cosa del genere
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Bramfab

Gitz
Administrator
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Ecco un commento molto interessante di Fcarbonara che si congratula con Bramfab
Bramfab e Fcarbonara collaborano nella Task Force per lo studio dell'Olocausto e tra i due c'è un rapporto stretto, come si è visto recentemente in quella discussione geniale, troppo lunga per essere buffa, sul Nuovo antisemitismo - concetto che ai due risultava ostico non per ragioni politiche, ideali o culturali, ma solo perché non l'avevano capito e avevano difficoltà (soprattutto Bramfab, che è un po' orgoglioso) ad ammettere l'errore. In passato i due avevano collaborato nella PdC su Mario Venezia, che secondo me merita di essere ricordata come esempio paradigmatico di POV-pushing, al punto da sollevare più che legittimi sospetti di COI.