La riconferma di FreshBlood

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

La riconferma di FreshBlood

itawikinostra
Ecco la riconferma di FreshBlood tanto attesa da Gitz.
Ovviamente è la solita unanimità stile Nord Corea, se si esclude il commento negativo di Kepleriwi subito rimbrottato dal solito Superspritz.
Tra i tanti "È un bel direttore! Un apostolo!" notevole il commento di Torsolo: "cattivo soggetto, quindi perfetto per il compito".
Immaginate adesso se su una UP qualcuno difendesse l'utente sotto "processo" con un commento: "cattivo soggetto, quindi perfetto per Wikipedia": ban permanente all'istante per trollaggio e danneggiare.

Interessante anche il commento di Pequod che si "autodenuncia" (stile cittadino al di sopra di ogni sospetto) per un commento in una discussione di qualche mese fa che se l'avesse scritto un utente normale gli sarebbe costato un blocco infinito all'istante per attacchi personali, mentre per Pequod ovviamente nessun avviso:
"All'anonimo: io non parlo di algebra, io non parlo di reazioni nucleari, io non parlo di fisica quantistica, io non parlo di trapianti di cuore, io non parlo di Eulero. Ti spiacerebbe aprire un libro prima di parlare? quella antica era detta antiochia di siria o antiochia sull'oronte, non semplicemente "antiochia". Ma cosa dici? Ma sulla base di cosa spari un'affermazione così errata?"
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di FreshBlood

Gitz
Administrator
mitico Kepleriwi!

Non capisco a che cosa si riferisce Pequod quando dice "Ho già scritto altrove della vicenda cui rinvia Kepleriwi, per cui non la rivango più di tanto". Dov'è che Pequod ne ha scritto? Mi era sfuggito.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di FreshBlood

Gitz
Administrator
Mah, forse si riferiva a questo? Non vi scorgo un accenno di critica a Frash Blood, ma mi sbaglierò io, chissà
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di FreshBlood

itawikinostra
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
mitico Kepleriwi!

Non capisco a che cosa si riferisce Pequod quando dice "Ho già scritto altrove della vicenda cui rinvia Kepleriwi, per cui non la rivango più di tanto". Dov'è che Pequod ne ha scritto? Mi era sfuggito.
Non trovo nulla né nella pagina di riconferma di Kirk cui si riferisce l'episodio, né sulla discussione di Avemundi, né in quella di FreshBlood. Cosa rimane? Ah già, la mailing list occulta degli admin ;-)