La riconferma di Superchilum

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

La riconferma di Superchilum

Wiki per tutti
Questa mi sembra ironia, ma ho molta paura di sbagliarmi. Questo nome potrebbe essere davvero inappropriato? Mi dispiacerebbe la rinomina di uno che si è sempre chiamato così da 18 anni
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superchilum

Gitz
Administrator
Risponderei di sì a tutt'e due le tue domande: sì, si tratta di ironia, e sì, lo username è inappropriato - o, meglio, è uno username da ventenne che si fa le canne, non c'è nulla di male ad esserlo, ma magari quando di anni ne hai trenta o quaranta potrebbe venirti la voglia di cambiare username, soprattutto se Torsolo ti dà qualche spintarella in quella direzione. Comunque non è certo un NUI in senso tecnico, altrimenti anche Superspritz finirebbe sotto la mannaia.
OT:
nessuno username inappropriato batterà mai quello vecchio di Fresh Blood, "Frullatore Tostapane". Ogni volta mi confondo con "Tostapane elettrico" (dalla famosa battuta, essere intelligente come un tostapane elettrico) e (chissà perché) "Spazzolone Scaldabagno".
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superchilum

Wiki per tutti
Gitz wrote
Risponderei di sì a tutt'e due le tue domande: sì, si tratta di ironia, e sì, lo username è inappropriato - o, meglio, è uno username da ventenne che si fa le canne, non c'è nulla di male ad esserlo, ma magari quando di anni ne hai trenta o quaranta potrebbe venirti la voglia di cambiare username, soprattutto se Torsolo ti dà qualche spintarella in quella direzione. Comunque non è certo un NUI in senso tecnico, altrimenti anche Superspritz finirebbe sotto la mannaia.
OT:
nessuno username inappropriato batterà mai quello vecchio di Fresh Blood, "Frullatore Tostapane". Ogni volta mi confondo con "Tostapane elettrico" (dalla famosa battuta, essere intelligente come un tostapane elettrico) e (chissà perché) "Spazzolone Scaldabagno".
Ahah bella questa sul tostapane. Vero

Ma "Superpes" che significa invece?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superchilum

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
Ma "Superpes" che significa invece?
Mah, chissà... Forse questo? La versione slovena di "Underdog - Storia di un vero supereroe". Ci sta...
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superchilum

Wiki per tutti
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
Ma "Superpes" che significa invece?
Mah, chissà... Forse questo? La versione slovena di "Underdog - Storia di un vero supereroe". Ci sta...
Eh ma intendevo etimologicamente. Chissà. Io non l'ho mai saputo
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superchilum

Roger
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Gitz wrote
Risponderei di sì a tutt'e due le tue domande: sì, si tratta di ironia, e sì, lo username è inappropriato - o, meglio, è uno username da ventenne che si fa le canne, non c'è nulla di male ad esserlo, ma magari quando di anni ne hai trenta o quaranta potrebbe venirti la voglia di cambiare username, soprattutto se Torsolo ti dà qualche spintarella in quella direzione. Comunque non è certo un NUI in senso tecnico, altrimenti anche Superspritz finirebbe sotto la mannaia.
OT:
nessuno username inappropriato batterà mai quello vecchio di Fresh Blood, "Frullatore Tostapane". Ogni volta mi confondo con "Tostapane elettrico" (dalla famosa battuta, essere intelligente come un tostapane elettrico) e (chissà perché) "Spazzolone Scaldabagno".
Ahah bella questa sul tostapane. Vero

Ma "Superpes" che significa invece?
Forse ha a che fare con un videogioco di calcio, tipo FIFA?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superchilum

Gitz
Administrator
oppure una contrazione di "Super partes" - Superpes, l'admin veramente terzo, che dall'alto di Meta osserva l'affaccendarsi degli admin di it.wiki, variamente coinvolti.