Login  Register

La riconferma di Superchilum

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options Options
Embed post
Permalink
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
| More
Print post
Permalink

La riconferma di Superchilum

Wiki per tutti
Questa mi sembra ironia, ma ho molta paura di sbagliarmi. Questo nome potrebbe essere davvero inappropriato? Mi dispiacerebbe la rinomina di uno che si è sempre chiamato così da 18 anni
Reply | Threaded
| More
Print post
Permalink

Re: La riconferma di Superchilum

Gitz
Administrator
Risponderei di sì a tutt'e due le tue domande: sì, si tratta di ironia, e sì, lo username è inappropriato - o, meglio, è uno username da ventenne che si fa le canne, non c'è nulla di male ad esserlo, ma magari quando di anni ne hai trenta o quaranta potrebbe venirti la voglia di cambiare username, soprattutto se Torsolo ti dà qualche spintarella in quella direzione. Comunque non è certo un NUI in senso tecnico, altrimenti anche Superspritz finirebbe sotto la mannaia.
OT:
nessuno username inappropriato batterà mai quello vecchio di Fresh Blood, "Frullatore Tostapane". Ogni volta mi confondo con "Tostapane elettrico" (dalla famosa battuta, essere intelligente come un tostapane elettrico) e (chissà perché) "Spazzolone Scaldabagno".
Reply | Threaded
| More
Print post
Permalink

Wiki per tutti
Gitz wrote
Risponderei di sì a tutt'e due le tue domande: sì, si tratta di ironia, e sì, lo username è inappropriato - o, meglio, è uno username da ventenne che si fa le canne, non c'è nulla di male ad esserlo, ma magari quando di anni ne hai trenta o quaranta potrebbe venirti la voglia di cambiare username, soprattutto se Torsolo ti dà qualche spintarella in quella direzione. Comunque non è certo un NUI in senso tecnico, altrimenti anche Superspritz finirebbe sotto la mannaia.
OT:
nessuno username inappropriato batterà mai quello vecchio di Fresh Blood, "Frullatore Tostapane". Ogni volta mi confondo con "Tostapane elettrico" (dalla famosa battuta, essere intelligente come un tostapane elettrico) e (chissà perché) "Spazzolone Scaldabagno".
Ahah bella questa sul tostapane. Vero

Ma "Superpes" che significa invece?
Reply | Threaded
| More
Print post
Permalink

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
Mah, chissà... Forse questo? La versione slovena di "Underdog - Storia di un vero supereroe". Ci sta...
Reply | Threaded
| More
Print post
Permalink

Wiki per tutti
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
Mah, chissà... Forse questo? La versione slovena di "Underdog - Storia di un vero supereroe". Ci sta...
Eh ma intendevo etimologicamente. Chissà. Io non l'ho mai saputo
Reply | Threaded
| More
Print post
Permalink

Roger
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
| More
Print post
Permalink

Gitz
Administrator
oppure una contrazione di "Super partes" - Superpes, l'admin veramente terzo, che dall'alto di Meta osserva l'affaccendarsi degli admin di it.wiki, variamente coinvolti.