La riconferma di Superspritz

classic Classic list List threaded Threaded
36 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: La riconferma di Superspritz

Gitz
Administrator
Sono d'accordo, abbassiamo i toni. Il fatto che la riconferma di Superspritz sua diventata una specie di apologia della maleducazione (ad esempio nel commento di Saya) non ci autorizza ad abbassare lo standard.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by TrameOscure
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Decisamente colpito in positivo da Actormusicus
A me stupisce (no, in realtà NON mi stupisce più) che lui possa scrivere "termini come cazzo, merda ecc." mentre io non posso scrivere "sono c@##i miei", frase che lui pare considerare attacco personale (a chi?!?), anche se devo dire che il suo post era troppo confusionario e non l'ho capito molto.

Sul resto, no comment.
Anzi no. Dove sono quelli che si lamentano quando io scrivo "troppi kb"? e dove sono quelli che si lamentano se qualcuno interviene più volte in una procedura/discussione a replicare?
Si vede che siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri. Palesemente. Indiscutibilmente :-\
E probabilmente sono pure in buona fede... è proprio totale cecità intellettuale 🙄...
Tipico comportamento di vari superiori ("io posso, tu sì, tu no, tu si...")
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Sono d'accordo, abbassiamo i toni. Il fatto che la riconferma di Superspritz sua diventata una specie di apologia della maleducazione (ad esempio nel commento di Saya) non ci autorizza ad abbassare lo standard.
E segue quello di Mastrocom. Se solo dopo due giorni c'è tutta questa folla di commenti (alcuni dei commenti e giudizi affiancati ai +1 sembrano più da <a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti problematici/Smatteo499,_Ethn23,_Ashoppio_e_ Sanghino">https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti problematici/Smatteo499,_Ethn23,_Ashoppio_e_ Sanghino - tranquilli, non esiste - che da riconferma di Superspritz), come si arriverà alla fine?
Reply | Threaded
|

Zenit
In reply to this post by Gitz
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
|

Zenit
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Zenit wrote
CoolJazz sostiene è un buon admin perché non si è mai scontrato con lui.. E quindi?!?
Ridiamo per non piangere.
in effetti motivazione un tantino "eliocentrica" :-D
Zenit wrote
Etrusko gli da corda con volgarità, dicendo "troiaio" che a un qualsiasi utente sarebbe costato un blocco immediato.
volgarità anche sbagliata. Strano, da etrusko non mi sarei aspettato nè la volgarità, nè l'errore sul significato.

Boh, cmq in merito alle volgarità, trovo divertente rileggere certi commenti qui e qui...
Coerenza questa sconosciuta.
Ah, no, niente analogie per carità!
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Etrusko mi sembra scherzoso. CoolJazz non ho ancora capito come non sia admin, forse dopo AttoRenato tocca a lui? Mi sembra abbia buoni rapporti con tutti
Reply | Threaded
|

Zenit
CONTENTS DELETED
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Wiki per tutti wrote
Etrusko mi sembra scherzoso.
Certo che è scherzoso, ci mancherebbe.
Ma il perbenismo e la politesse  mi sembrano a corrente alternata. Se scrivevo io cazzo o merda (come Actor) o troiaio come etrusko secondo te che succedeva? Un buffetto sulla guancia?
O una improvvisa impennata di passione per la netiquette dovunque/comunque?
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
Etrusko mi sembra scherzoso.
Ma il perbenismo e la politesse  mi sembrano a corrente alternata. Se scrivevo io cazzo o merda (come Actor) o troiaio come etrusko secondo te che succedeva? Un buffetto sulla guancia?
Una specie di processo mediatico come ad Angela Carini per aver lasciato le Olimpiadi???
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Zenit
Zenit wrote
Wiki per tutti wrote
Etrusko mi sembra scherzoso. CoolJazz non ho ancora capito come non sia admin, forse dopo AttoRenato tocca a lui? Mi sembra abbia buoni rapporti con tutti
CoolJazz ha una età superiore alla media
di tutti gli altri admin, serve rinnovamento
mica gente che per mera questione anagrafica
tra poco sarà sottoterra.
Chi lo dice? Potrebbe anche vivere molto di più
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Wiki per tutti wrote
TrameOscure wrote
Una specie di processo mediatico come ad Angela Carini per aver lasciato le Olimpiadi???
Mah, se vuoi restare sulla metafora del buffetto, direi allora un KO secco al 1° round con trascinamento fuori dal ring delle OscureSpoglie sanguinanti :-D
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
TrameOscure wrote
Wiki per tutti wrote
TrameOscure wrote
Mah, se vuoi restare sulla metafora del buffetto, direi allora un KO secco al 1° round con trascinamento fuori dal ring delle OscureSpoglie sanguinanti :-D
Ahahah
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by TrameOscure
Avemundi fa il miglior commento ma apprezzo e comprendo anche quelli di Pierpao, Paul Gascoigne, TrinacrianGolem, Riccardo di Capena ed Il buon ladrone. Molto vago Caulfield. La stessa cosa che mi chiedo sul commento di Euphydryas me la chiedo anche su quello di M7. Concordo poco con Borgil e solo parzialmente con Ripepette, ma non avevo dubbi su Phyrexian (il mio parere sul commento di Mastrocom che lui quota è negativo)
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Mentre scrivevo é arrivato un impeccabile commento di Parma
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Peccato essere bloccato, altrimenti avrei scritto anche io qualcosa...
Magari rimedierò a dicembre (e NON è una minaccia )
TrameOscure
12