Administrator
|
Sono d'accordo, abbassiamo i toni. Il fatto che la riconferma di Superspritz sua diventata una specie di apologia della maleducazione (ad esempio nel commento di Saya) non ci autorizza ad abbassare lo standard.
|
In reply to this post by TrameOscure
Tipico comportamento di vari superiori ("io posso, tu sì, tu no, tu si...") |
In reply to this post by Gitz
E segue quello di Mastrocom. Se solo dopo due giorni c'è tutta questa folla di commenti (alcuni dei commenti e giudizi affiancati ai +1 sembrano più da <a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti problematici/Smatteo499,_Ethn23,_Ashoppio_e_ Sanghino">https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Utenti problematici/Smatteo499,_Ethn23,_Ashoppio_e_ Sanghino - tranquilli, non esiste - che da riconferma di Superspritz), come si arriverà alla fine? |
In reply to this post by Gitz
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
|
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
|
in effetti motivazione un tantino "eliocentrica" :-D volgarità anche sbagliata. Strano, da etrusko non mi sarei aspettato nè la volgarità, nè l'errore sul significato. Boh, cmq in merito alle volgarità, trovo divertente rileggere certi commenti qui e qui... Coerenza questa sconosciuta. Ah, no, niente analogie per carità!
TrameOscure
|
Etrusko mi sembra scherzoso. CoolJazz non ho ancora capito come non sia admin, forse dopo AttoRenato tocca a lui? Mi sembra abbia buoni rapporti con tutti
|
CONTENTS DELETED
|
Certo che è scherzoso, ci mancherebbe. Ma il perbenismo e la politesse mi sembrano a corrente alternata. Se scrivevo io cazzo o merda (come Actor) o troiaio come etrusko secondo te che succedeva? Un buffetto sulla guancia? O una improvvisa impennata di passione per la netiquette dovunque/comunque?
TrameOscure
|
Una specie di processo mediatico come ad Angela Carini per aver lasciato le Olimpiadi??? |
In reply to this post by Zenit
Chi lo dice? Potrebbe anche vivere molto di più |
Mah, se vuoi restare sulla metafora del buffetto, direi allora un KO secco al 1° round con trascinamento fuori dal ring delle OscureSpoglie sanguinanti :-D
TrameOscure
|
Ahahah |
In reply to this post by TrameOscure
Avemundi fa il miglior commento ma apprezzo e comprendo anche quelli di Pierpao, Paul Gascoigne, TrinacrianGolem, Riccardo di Capena ed Il buon ladrone. Molto vago Caulfield. La stessa cosa che mi chiedo sul commento di Euphydryas me la chiedo anche su quello di M7. Concordo poco con Borgil e solo parzialmente con Ripepette, ma non avevo dubbi su Phyrexian (il mio parere sul commento di Mastrocom che lui quota è negativo)
|
Mentre scrivevo é arrivato un impeccabile commento di Parma
|
Peccato essere bloccato, altrimenti avrei scritto anche io qualcosa...
Magari rimedierò a dicembre (e NON è una minaccia )
TrameOscure
|
Free forum by Nabble | Edit this page |