Mattruffoni su Wikiversità

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Mattruffoni su Wikiversità

Wiki per tutti
Qualcuno ha capito perchè non gli è stato assegnato il flag di amministratore? Vedete qui

Altra cosa: perchè su Wikiversità gli amministratori sono temporanei?
Reply | Threaded
|

Re: Mattruffoni su Wikiversità

Khmer
1) Perché non l'ha ancora chiesto su meta. È strano che ne sia dimenticato, a quanto ho visto è stato anche sollecitato.

2) non sono temporanei di fatto: da qui vedi Nota bene: Il flag di amministratore qui su Wikiversità ha natura temporanea solo a causa della Policy di Meta. A tutti gli effetti gli amministratori sono in carica a tempo indeterminato fatto salvo il dover rinnovare il flag su Meta allo scadere del flag.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
Khmer wrote
1) Perché non l'ha ancora chiesto su meta. È strano che ne sia dimenticato, a quanto ho visto è stato anche sollecitato.

2) non sono temporanei di fatto: da qui vedi Nota bene: Il flag di amministratore qui su Wikiversità ha natura temporanea solo a causa della Policy di Meta. A tutti gli effetti gli amministratori sono in carica a tempo indeterminato fatto salvo il dover rinnovare il flag su Meta allo scadere del flag.
c'è persino un bot che ti avverte una settimana prima della scadenza di dover fare richiesta di rinnovo: ne trovate un esempio nella mia talk su 'source.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Khmer
ma a lui non stava scadendo il flag, non l'aveva prima
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
no, certo, intendevo che questa "temporaneità" è comune a molti progetti minori, tanto che c'è pure il bot.
TrameOscure