Nevertheless210

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Nevertheless210

Wiki per tutti
Come spesso accade, uno dei migliori utenti viene segnalato nei problematici. Il segnalante lamenta quel che lamenta, ma tra tutti i richiami in talk da numerosi utenti ne trovo alcuni (OTHravens 7, MetnFNG, Gac, Maybe75, Blackcat, Radaelli, L'Ospite Inatteso sulla questione Dimartino) su cui non concordo nè nel merito nè nel metodo. Su quello più antico di Dimitrij Kasev, mi piace il metodo cortese che DK ha usato ma nel merito sono in disaccordo anche lì. Ora ha poco senso lamentarsi qui di quello che abbiano fatto (anche) utenti che non sono più attivi, ma mi sembra corretto ribadire che il segnalante ha sbagliato più del segnalato (errori perdonabili, nessun peccato capitale) e la risposta del segnalato non fa una grinza, reazione di Nevertheless impeccabile al 100%
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nevertheless210

Wiki per tutti
Nella UP intervengono LittleWhites, Phyrexian, Bramfab e di nuovo OTHravens. A quest'ultimo il segnalato chiede giustamente chiarimenti, esattamente come feci io con tanti. Dimostrazione che la comunicazione su Wikipedia non sempre è proficua?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nevertheless210

Gitz
Administrator
Visto che per il segnalante "il problema principale non era la contribuzione, ma la collaborazione e il tono polemico", dovrebbe chiudersi con un niente di fatto. Se non ci sono problemi con la contribuzione, significa che dà un contributo alla costruzione dell'enciclopedia; non ci sono attacchi personali ma solo "toni polemici", quindi nulla che giustifichi blocchi IMHO.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nevertheless210

Wiki per tutti
Infatti, come ho detto ci sono sbagli da entrambe le parti. Un altro episodio particolare in questi anni è stato quello con GryffindorD, il {{tl|Test}} mi pareva di troppo ma per fortuna GD ha spiegato all'utente che il problema era il funzionamento del {{tl|Bio}} che non riconosce l'attività allenatrice
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Nevertheless210

Wiki per tutti
Chiusa senza provvedimenti da Ruthven, ma è già intervenuto un altro admin (Bradipo Lento) che difende MetnFNG da una presunta violazione del quarto pilastro nei suoi confronti.  Ma come sempre, anche qui Nevertheless210 risponde da signore (a questo punto chiederanno - presto o tardi - a MetnFNG se gradisca essere candidato ad admin?)