Un mio conoscente ha creato questa parodia riferendosi alla politica e magari potremmo farne una anche con Wikipedia che ne dite?
"Cambiamenti senza consenso su voci di famiglie nobili" - canta Davipar, dirige l'orchestra YogSothoth "Ortografia" - canta Rupeliano, dirige l'orchestra Eumolpo "Da deflag" - canta Wiki per tutti e dirige l'orchestra Wikipedate "Admin" - canta Wikinostra e dirige l'orchestra il blog dal titolo WikiSchifo "Non è solo colpa degli amministratori" - cantano Wiki per tutti, Gitz e TrameOscure; dirige l'orchestra lo staff "Questo sito" - canta Phyrexian, dirige l'orchestra Phyrexian "Cancellare" - cantano Endryu7 e Kirk39, dirige l'orchestra Fresh Blood "LTA" - canta FeltriaUrbsPicta, dirige l'orchestra Elwood "Ipercorrettista" - canta Spinoziano, dirige l'orchestra Wiki per tutti "Non è un gioco di ruolo" - canta Pequod76, dirige l'orchestra Superspritz "Grazie" - canta Euphydryas, dirige l'orchestra M7 "Ucraini" - canta Filli99, dirigono l'orchestra i Musicapop "Evasione" - canta Sayatek, dirigono l'orchestra artisti vari 'Non è un social" - canta Superspritz, dirige l'orchestra Shivanarayana "Evento futuro" - cantano Gac e Maybe75, dirigono l'orchestra i WNN "Vandalo/LTA" - canta Ruthven, dirigono l'orchestra artisti vari "Talk privata" - canta Danyele, dirige l'orchestra Frognall ""Sbagli" - canta Blackcat, dirige l'orchestra Windino "Calciatori" - cantano LittleWhites e Sanremofilo, dirige l'orchestra Danyele "Letteratura" - cantano Fresh Blood ed AmaliaMM, dirige l'orchestra Flazaza "Nomi e cognomi" - canta Syrio, dirige l'orchestra Raining "Musica leggera" - canta Gigi Lamera , dirige l'orchestra Bieco blu "Eurovision - classifiche" - canta Merynancy, dirige l'orchestra France3c0 "-A" - canta Beatrice, dirige l'orchestra Dedda71 "Bot" - canta Archenzo; dirige l'orchestra Daimona Eaytoy "Fcarbonara" - cantano Pequod76 e Riottoso assieme ad alcuni admin, dirigono l'orchestra artisti vari "Done! Done! Done! Done!" - canta SparaPanini, dirige l'orchestra en.wiki "+ template" - canta Emmepici, dirige l'orchestra it.wiki " "Chiudete il range" - canta Blackcat, dirigono l'orchestra i computer 💻 "Ciao Bacefik" - cantano Demiurgo e Pequod76, dirigono l'orchestra Elcairo e Gac "Potenza2021 in evasione" - cantano Dennis Radaelli e Lollo98, dirigono l'orchestra TrinacrianGolem e Ruthven "Blog di infinitati" - canta Cosma Seini, dirige l'orchestra Phyrexian "LiveRC" - cantano PandeF e Torsolo, dirige l'orchestra Jalo ![]() ![]() ![]() ![]() Vi piace? ![]() |
"Non pingarmi" canta Kirk
|
Ahah |
In reply to this post by itawikinostra
Bella questa, Wikinostra!
|
Administrator
|
In reply to this post by Wiki per tutti
"Esprimi brevemente, senza dilungarti, in massimo 500 strofe, ma sintetizzando, il concetto che volevi dire, senza ripeterlo 10 volte, senza ripeterlo 10 volte, senza ripeterlo 10 volte, senza ripeterlo 10 volte, senza ripeterlo 10 volte, senza ripeterlo 10 volte..." - Cantano Pequod e Kirk, accompagna SuperSpritz, dirige Civvì, arrangiamento del disco rotto. (premio speciale al titolo più lungo)
TrameOscure
|
L'infinito
canta Actormusicus Sempre cara mi fu la discussione, e questo muro, che da tanta parte dell'ultimo testo il guardo esclude. Ma leggendo e revertando, interminati spazi di là da quello, e sovrumani discorsi, e profondissimo caos io nel pensier mi fingo, ove per poco l'admin non si spaura. E come il COI odo stormir tra queste fonti, io quello infinito ciarlar a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, l'infinitate utenze, e la presente e viva, e il sock di lei. Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: ed il bloccarti m'è dolce in questo mare. |
Administrator
|
E come si fa a commentare? Grandissimo. ![]()
TrameOscure
|
Credo dei pigiatastini
(cantano gli admin in coro) Questi sono i miei tastini. Ce ne sono tanti come loro, ma questi sono i miei. I miei tastini sono i miei migliori amici, sono la mia vita. Io debbo dominarli come domino la mia vita. Senza di me i miei tastini non sono niente; senza i miei tastini io sono niente. Debbo saper punire chi non concorda, debbo agire meglio dei miei nemici che cercano di delegittimare me, debbo bloccarli io prima che provino loro a far bloccare me, e lo farò. Al cospetto di Wiki giuro su questo credo: i miei tastini e me stesso siamo i difensori del progetto, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori di Wikipedia e così sia, finché non ci saranno più vandali, troll, utenti in COI, sockpuppet e nemici degli admin, ma solo consenso, amen. ![]() |
😂😂😂😂 |
"Nella chat IRC"
Brano di Silvia Salemi Canta Ombra Ma la sera nella chat IRC noi torniamo a parlare Ma la sera nella chat IRC no l'utente non c'è Pochi admin nella chat IRC è il consenso ideale Perché un admin nella chat IRC è nient'altro che sè Certe sere nella chat IRC ci facciamo le tre Bloccando abusatori Che collaborazioni ancora |
Free forum by Nabble | Edit this page |