This post was updated on .
In questi ultimi tempi abbiamo parlato della nostra preoccupazione che le critiche espresse da Paul Gascoigne possano bruciargli la possibilità di fare l'amministratore. Però di amministratori più simili a lui ce ne sono già, anche quello eletto più recentemente (Il buon ladrone) è stato già riconfermato nonostante questo episodio che pare contestato proprio per l'opinione
Secondo voi questo da più speranze a Paul (se ne avesse voglia), oppure c'è qualcosa di diverso? |
Administrator
|
Non mi pare che quanto contestato a IBL fosse una cosa così mostruosamente grave... Per il resto l'ho incrociato poco (forse era per il velociraptor/tacchino?), mi sembra una persona tranquilla e moderata. PG era stato candidato qualche era geologica fa, aveva rifiutato, e poi si era autocandidato con scarso successo. Mi pare che quanto a speranze e al "qualcosa di diverso" questo antico commento riassuma tutto. In 17 anni sarà cambiato qualcosa (nell’opinione di Sannita&C)? Non ha che da candidarsi per scoprirlo, ma se non l'ha mai più fatto suppongo sia perchè non vuole ripetere la brutta esperienza e/o non gliene frega poi molto. Il che poi sarebbe pure un motivo per uno strong support, ma questa è la mia opinione di pericoloso infinitato :-p e pertanto conta poco anzi fa magari più danno che altro...
TrameOscure
|
Non era grave quello che è stato contestato ad Il buon ladrone, ma neppure ciò che ad oggi potrebbe essere contestato a Paul |
Administrator
|
Io non ho mai espresso questa preoccupazione, "che le critiche espresse da Paul Gascoigne possano bruciargli la possibilità di fare l'amministratore". Non ho nessuna idea se Paul Gascoigne abbia intenzione di fare l'amministrazione - probabilmente no, perché ipotizzarlo? - e non sono in grado di immaginare che conseguenze possano avere (posto che abbiano conseguenze) le sue "critiche". E' una buona cosa che Paul Gascoigne continui, quando e se ne ha voglia, a criticare le decisioni che gli sembrano sbagliate, anche perché spesso (sempre?) mi sono trovato d'accordo con lui sinora, e sarebbe un'assurdità se smettesse di farle per crearsi una reputazione da "admin affidabile". Che se ne fanno gli utenti di it.wiki di un altro "admin affidabile"? E' molto meglio tenersi un utente non-admin che parla liberamente quando ha un'opinione da condividere.
|
Administrator
|
Certo. Ma diciamo che se uno "che critica" venisse considerato anche degno di essere un "admin affidabile", sarebbe un bel passo in avanti... In realtà non saprei dire se oggi la situazione sia meglio di 17 anni fa o no, e come andrebbe a finire una ricandidatura. Diciamo che sarebbe un bel test non tanto per lui quanto per wiki.
TrameOscure
|
Esistono utenti che hanno fatto critiche "controcorrente" sin da prima di essere eletti, ma finora hanno già superato sia elezioni che tutte le riconferme senza un voto contrario |
Ad esempio, in una recente questione di enciclopedicità Il buon ladrone era di nuovo controcorrente rispetto ai cancellazionisti (e con lui anche Eustace), se non fosse stato permesso non sarebbero piu admin (o forse non lo sarebbero proprio diventati)
|
Administrator
|
Non mi pare che essere cancellazionista o inclusionista faccia una gran differenza riguardo all'essere papabile per il flag o no. Le "opinioni controcorrente" che fanno storcere il naso a certi personaggi in una elezione sono altre. Se leggi qualche intervento nell’elezione di PG lo noti.
TrameOscure
|
Free forum by Nabble | Edit this page |