Pil56

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Pil56

Jimbo Jambo
Si è appena conclusa la riconferma di Pil56 uno degli admin storici che sembra il preludio all'ennesimo abbandono, in questo caso anche dell'utenza.
La causa di tutto sembrano essere due discussioni con Phyrexian sulla categorizzazione degli stub. Quello che colpisce più di tutto però della vicenda oltre alla sua assurdità vista dall'esterno è che nonostante le decine di +1 nessuno abbia preso posizione evidenziando ancora una volta come su wikipedia i conflitti non si risolvono ma si incancreniscono
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Pil56

TrameOscure
Administrator
Jimbo Jambo wrote
Si è appena conclusa la riconferma di Pil56 uno degli admin storici che sembra il preludio all'ennesimo abbandono, in questo caso anche dell'utenza.
La causa di tutto sembrano essere due discussioni con Phyrexian sulla categorizzazione degli stub. Quello che colpisce più di tutto però della vicenda oltre alla sua assurdità vista dall'esterno è che nonostante le decine di +1 nessuno abbia preso posizione evidenziando ancora una volta come su wikipedia i conflitti non si risolvono ma si incancreniscono
Me lo confondevo con Pic57 con cui ho scambiato tempo fa qualche chiacchiera su wikisource. :-D
Pil56, Pic57...
Non conosco nè mi pare d'aver mai incrociato Pic56, ma così a occhio sembra uno che interpreta il ruolo effettivamente come puramente tecnico. Pure troppo forse, cioè imho col flag ci si dovrebbe pure pigliare l'impegno a tenere a bada gli altri flaggati troppo "attivi".

La discussione con phyrex sparsa fra 2 talk non ho voglia di andarla a ricostruire, ma conoscendo la rigidità mentale del nostro sulle voci degli anni (ed altre cose) non ho difficoltà a credere che Pic si sia frantumato i coglioni.

TrameOscure