Presentazioni e saluti

classic Classic list List threaded Threaded
9 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Presentazioni e saluti

Gargantua
Mi scuso per non averlo fatto prima, lanciandomi a commentare, ma scoprire finalmente che esiste uno spazio nel quale parlare (e "sparlare" ma in senso costruttivo) di it-wikipedia era per me una sorpresa troppo bella e troppo grande per fermarmi.
Dunque intanto un grazie e un saluto a Gitz ed agli altri di questo forum. Nel leggere delle vostre disavventure ho riletto le mie: sono storie che si ripetono, anche di distanza di qualche anno
Reply | Threaded
|

Re: Presentazioni e saluti

TrameOscure
Administrator
Benvenuto/a!
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Benvenuto anche da parte mia. Pensavo/speravo che su it.wiki non fosse rimasto più nessuno ignaro persino dell'esistenza di questo forum.
Reply | Threaded
|

Gargantua
Gitz wrote
Benvenuto anche da parte mia. Pensavo/speravo che su it.wiki non fosse rimasto più nessuno ignaro persino dell'esistenza di questo forum.
Grazie (e grazie anche a TrameOscure!). In realtà, pur essendo ancora su it,wiki da utente "marginale" che edita ogni tanto, ho trovato per caso il forum da Google e non da qualche link su it.wiki (non escluderei che sia addirittura bannato come indirizzo: si sa quanto gli admin adorino le critiche...). Perciò una scoperta per caso fortuito, ma direi meglio ancora, "fortunato"!
Reply | Threaded
|

Jimbo Jambo
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Mah, non è così facile trovarlo specie se non si è dentro qualche canale esterno come discord o telegram. A me era arrivata una mail con link a una discussione che mi riguardava altrimenti non l avrei trovato. I riferimenti al forum su wiki son molto criptici
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Abbiamo sempre evitato di spammare il forum/blog sul sito, sicché l'ultima volta che ho controllato non eravamo ancora finiti sulla blacklist. Però i riferimenti (criptici, è vero) ai "forum esterni"  (sempre al plurale, chissà perché) non sono mancati negli anni e io pensavo che ormai questo posto fosse noto a tutti.
Reply | Threaded
|

itawikinostra
In reply to this post by Gargantua
Gargantua wrote
Mi scuso per non averlo fatto prima, lanciandomi a commentare, ma scoprire finalmente che esiste uno spazio nel quale parlare (e "sparlare" ma in senso costruttivo) di it-wikipedia era per me una sorpresa troppo bella e troppo grande per fermarmi.
Dunque intanto un grazie e un saluto a Gitz ed agli altri di questo forum. Nel leggere delle vostre disavventure ho riletto le mie: sono storie che si ripetono, anche di distanza di qualche anno
Benvenuto! Se ti va dai un'occhiata anche alle belle storie raccontate su Wikinostra.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gitz
Gitz wrote
Chi non cerca e non sa di dover cercare, non trova.
Ma se si cerca si trova :D
TrameOscure
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Gargantua
Gargantua wrote
Grazie (e grazie anche a TrameOscure!). In realtà, pur essendo ancora su it,wiki da utente "marginale" che edita ogni tanto, ho trovato per caso il forum da Google e non da qualche link su it.wiki (non escluderei che sia addirittura bannato come indirizzo: si sa quanto gli admin adorino le critiche...). Perciò una scoperta per caso fortuito, ma direi meglio ancora, "fortunato"!
Io l'avevo trovato in occasione del blocco datomi da Kirk, indagando su che accidenti fossero le mezze accuse velate che mi avevano rivolto. E dallo scoprire la questione Orsini-Gitz, la lista Poma, la trombatura di Vituzzu da steward alla fine avevo scoperto Wikipedate.

Insomma, tutta "colpa" di Kirk, dovrebbero bannarlo per favoreggiamento del nemico...
TrameOscure