Protezione bozze su brani musicali futuri

classic Classic list List threaded Threaded
8 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Protezione bozze su brani musicali futuri

Wiki per tutti
Gac ha protetto dalla creazione le bozze sui futuri brani sanremesi di Fedez, Bresh, The Kolors, Irama e Tony Effe. Non ho capito il perchè. Non è meglio cominciare a crearle adesso e poi spostarle una volta che l'esibizione a Sanremo c'è stata (a meno che la comunità non decida diversamente)? Oltretutto, da quando ci sono le bozze, è stata usata come prassi proprio quella di creare lì le voci su album e brani musicali non ancora pubblicati
Reply | Threaded
|

Re: Protezione bozze su brani musicali futuri

Gitz
Administrator
Non capisco neanch'io che senso abbia. Ha senso?
Reply | Threaded
|

itawikinostra
Dopo i cassetti di Gac, ecco le protezioni delle bozze di Gac 🤣
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Dopo i cassetti di Gac, ecco le protezioni delle bozze di Gac 🤣
A questo punto niente più bozze 😃🤣🤣
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Anche Antonio1952 ha fatto lo stesso con Conclave del 2025. Forse qui ha più senso per evitare diffusione di fake news
Reply | Threaded
|

Souljacker
No, non ha alcun senso comunque bloccare le bozze per giunta di un evento sicuramente enciclopedico. È contro ogni regola, anche perchè il namespace bozza nasce anche per gestire questo tipo di voci.
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Souljacker wrote
No, non ha alcun senso comunque bloccare le bozze per giunta di un evento sicuramente enciclopedico. È contro ogni regola, anche perchè il namespace bozza nasce anche per gestire questo tipo di voci.
Peraltro noto che solo gli autoverificati possono creare la bozza. Non mi sembra un caso da protezione AV
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
In reply to this post by Wiki per tutti
Wiki per tutti wrote
Gac ha protetto dalla creazione le bozze sui futuri brani sanremesi di Fedez, Bresh, The Kolors, Irama e Tony Effe. Non ho capito il perchè. Non è meglio cominciare a crearle adesso e poi spostarle una volta che l'esibizione a Sanremo c'è stata (a meno che la comunità non decida diversamente)? Oltretutto, da quando ci sono le bozze, è stata usata come prassi proprio quella di creare lì le voci su album e brani musicali non ancora pubblicati
Queste potevano invece essere create da autoconvalidati