Quale destino per il forum?

classic Classic list List threaded Threaded
34 messages Options
12
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Gitz
Administrator
itawikinostra wrote
avete idea se i vari utenti bloccati menzionati nei vari post seguono Wikipedate e/o il forum?
No, non saprei. Beh, Mellypl ovviamente sapeva chi eravamo, ma io stesso le/gli avevo linkato il forum - non ho idea se ci conoscesse prima. A chi altri stai pensando?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

itawikinostra
I primi che vengono in mente: Camelia Boban, Checco, XInstalker, LuxExUmbra, Danieleb2000, Fausta Samaritani, Wesldkins, Asturtz...
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
I primi che vengono in mente: Camelia Boban, Checco, XInstalker, LuxExUmbra, Danieleb2000, Fausta Samaritani, Wesldkins, Asturtz...
Anche Giorgio Pallavicini, Calicanto2023, Giacomo Seics, Karma1998, Floro Flores, Sean Ago, Colombaros, Guiseppe, Lemure Saltante, 151 cp..
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Gitz
Administrator
Beh, Lux e Camelia Boban sicuramente sanno che esistiamo, ma dubito che "seguano" il forum, certo non assiduamente; spero che almeno ogni tanto diano un'occhiata al blog, ma chissà. Quanto agli altri, non ne ho idea. Certo mi piacerebbe particolarmente avere nel forum Giacomo Seics: ci divertiremmo un sacco. I suoi commenti erano tutti intelligenti e spiritosi. Persino quando s'è messo a trollare, era uno dei nostri troll migliori - chissà che fine ha fatto. Lo dico senza voler togliere nulla agli altri, alcuni dei quali erano buoni utenti e persino utenti eccellenti (Xin e Fausta Samaritani). Sono tutti benvenuti. Ma divaghiamo...
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Arturo Toglie
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Wiki per tutti
Arturo Toglie wrote
Gitz wrote
Beh, Lux e Camelia Boban sicuramente sanno che esistiamo, ma dubito che "seguano" il forum, certo non assiduamente; spero che almeno ogni tanto diano un'occhiata al blog, ma chissà. Quanto agli altri, non ne ho idea. Certo mi piacerebbe particolarmente avere nel forum Giacomo Seics: ci divertiremmo un sacco. I suoi commenti erano tutti intelligenti e spiritosi. Persino quando s'è messo a trollare, era uno dei nostri troll migliori - chissà che fine ha fatto. Lo dico senza voler togliere nulla agli altri, alcuni dei quali erano buoni utenti e persino utenti eccellenti (Xin e Fausta Samaritani). Sono tutti benvenuti. Ma divaghiamo...
Anche io sarei felicissimo di leggere nel forum Giacomo Seics... Colui che fece scappare Brownout..
Non ho nemmeno idea se Brownout sia ancora in vita oppure no, non perchè pensi che non ci sia più ma perchè da 12 anni non si sa più niente di lui. Se ha scelto lui così va benissimo, non voglio sapere nulla della sua sfera privata. Ma sei proprio sicuro che sia stato Giacomo? Io credo sia stato altro. Non faccio ulteriori commenti, perchè so che buona parte degli utenti che c'erano allora potrebbero non gradire ritirare fuori brutti momenti del genere
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Wiki per tutti
Avrei un'altra idea: e se facessimo eventualmente un gruppo (WhatsApp, Messenger, Instagram, Telegram, Signal... poi vediamo) nel quale farci le idee di cosa scrivere sui nostri blog (o sul nostro se li unificassismo)?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Gitz
Administrator
Potrebbe essere una buona idea. Però ha senso averlo solo se abbandoniamo il forum. Smettiamo di scriverci sopra sino a quando non ci scriveranno altri - cioè, lo lasciamo aperto e in funzione, semplicemente non lo usiamo. Se qualcuno vuole usarlo, bene, rispondiamo anche noi. Ma per continuare a chiacchierare tra noi quattro, possiamo farlo più rapidamente in privato. A me infatti il forum continua a essere utile perché da voi tre ho ricevuto un sacco di informazioni preziose. Mi spiacerebbe se questa fonte si esaurisse.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Wiki per tutti
Gitz wrote
Potrebbe essere una buona idea. Però ha senso averlo solo se abbandoniamo il forum. Smettiamo di scriverci sopra sino a quando non ci scriveranno altri - cioè, lo lasciamo aperto e in funzione, semplicemente non lo usiamo. Se qualcuno vuole usarlo, bene, rispondiamo anche noi. Ma per continuare a chiacchierare tra noi quattro, possiamo farlo più rapidamente in privato. A me infatti il forum continua a essere utile perché da voi tre ho ricevuto un sacco di informazioni preziose. Mi spiacerebbe se questa fonte si esaurisse.
Speriamo di no
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Arturo Toglie
In reply to this post by Wiki per tutti
CONTENTS DELETED
The author has deleted this message.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

itawikinostra
Una piattaforma in teoria esiste già: sia Gitz che Wikinostra hanno un account su Facebook, con cui hanno cercato con scarso successo di pubblicizzare i rispettivi blog (Wikinostra è stato subito bloccato da Argeste e da Superspritz).
Il forum però deve rimanere.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Una piattaforma in teoria esiste già: sia Gitz che Wikinostra hanno un account su Facebook, con cui hanno cercato con scarso successo di pubblicizzare i rispettivi blog (Wikinostra è stato subito bloccato da Argeste e da Superspritz).
Il forum però deve rimanere.
Dove è stato bloccato?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

itawikinostra
Su Facebook.
Bloccato significa che se cerchi un certo account che prima vedevi non lo vedi più.
È gente che non tollera il dissenso, tutto qua: stanno proprio bene in una "enciclopedia collaborativa" :-D
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Quale destino per il forum?

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Su Facebook.
Bloccato significa che se cerchi un certo account che prima vedevi non lo vedi più.
È gente che non tollera il dissenso, tutto qua: stanno proprio bene in una "enciclopedia collaborativa" :-D
Nella mia esperienza c'è chi non gradisce che si arrivi ai suoi canali privati. Nemmeno se gli fai un complimento
12