Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

Frank
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

Gitz
Administrator
Ciao Frank, puoi condividere il diff in cui gli amministratori cancellano le tue "Ragioni Enciclopediche in nota"? Oppure dire su quale voce è successo questo annullamento?
p.s.
ho spostato il tuo thread nella sezione del Forum giusta, questa, in cui si discute di "Altre voci e pagine di discussione"
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

Frank
Quelle su D. Rubino e Luca Buttaro non sono in grado: sono sparite, nel senso che ho creato le voce e dopo 30 minuti circa sono state cancellate x autocelebrazione il tutto avvenuto tipo 1mese fa.

Poi per Mario Bretone romanista napoletano trapiantato a Bari, non sono forse ragioni Enciclopediche il fatto che il suo manuale di storia è tradotto in diverse lingue allo scopo di farne anche un utilizzo didattico fuori dall'Italia?
Poi, bretone è emerito di solo diritto romano, e ad ha insegnato anche altrove...
Si tratta di un romanista ai livelli di Arangio-Ruiz per capirci...

Ma ho perso il conto d3gli abusi: è come quegli antivirus che cancellano anche i falsi positivi: ma dico, accertarsi con la fonte indicata in nota, no?!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

Frank
Mario bretone poi cercare direttamente in wikipedia comparando le varie versioni, idem per "controlimiti, qui versari in re illicita versatur...
Tecnicamente, ex 5 pilastri di Wikipedia, coloro che ripristinano gli errori vandalizzano wikipedia danneggiandone la reputazione e il grafo di affidabilità: andrebbero bannato ad infinitum o no?
Chi danneggia di più wikipedia: l'utente che corregge con fonti a supporto o gli amministratori che ripristinano gli errori delle voci?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

Gitz
Administrator
In reply to this post by Frank
Ecco, sono riuscito a trovare la cancellazione immediata della bozza su Luca Buttaro per C1 ("Pagina vuota, di prova o senza senso"), mentre non sono riuscito a trovare la cancellazione di una voce o bozza su Domenico Rubino.

Ti dispiace scrivermi una email, Frank? Devo parlarti di una cosa. Scrivimi a gitz6666 chiocciola gmail punto com. Puoi trovare il mio indirizzo anche cliccando dalla home page del blog Wikipediate su "Visualizza profilo" (nella parte destra della pagina)>Email.

A presto,

Gitz
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Ragioni Enciclopediche in nota...insufficienti?

Frank
Comunque, a me non mi sembrano che stanno nella normalità freudiana: è come se i cittadini pulissero le stra della città facendo differenziata e tutto, subito i netturbini rimettessero la spazzatura per strada...il danno è solo per la città che rimane additata dai turisti come la più sporca che c'è.
Seguendo Freud i normalecompiono azioni oggettivamente vantaggiose per sé  per gli altri, gli anormali compiono azioni dannose per sé o per gli altri.