Riconferma di Merynancy

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Riconferma di Merynancy

Wiki per tutti
Tra tanti +1 c'è un commento sull'inattività che non voleva essere un voto contro ma l'utente aveva inserito nella sezione sbagliata. Gli è stato fatto notare ed ha corretto il tiro. Ora vediamo come procede. Io preferirei che rimanessero riservati i motivi del calo dei contributi, proprio perchè l'interessata non li ha mai rivelati. Invito i lettori del forum NON BLOCCATI a non andare a votare solo per aver letto il topic, diversamente sarebbe mia la responsabilità e me ne dispiacerebbe. Qualche voto contrario potrebbe anche arrivare, ma credo che verrà riconfermata
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Riconferma di Merynancy

Wiki per tutti
Ora che ho riletto meglio il commento di Antonio1952, solitamente uno degli admin più morbidi, questa volta mi pare un pò brusco e scortese. "per dove è stato postato, il tuo è formalmente un voto contrario alla riconferma e fa quorum. Se non è questa la tua intenzione, sei pregato di spostarlo qui sotto.", sei pregato mi pare sgradevole da leggere (non c'era bisogno di dirglielo in questo modo). Se poi è stato un momento no di Antonio, sono certo che non perderà occasione per scusarsi con CoolJazz. Anche qui la solita domanda, se fosse un IP qualunque a dire "sei pregato" ad un utente autoverificato o comunque abbastanza navigato? Non sto parlando di complotti, lo dico da subito. Mesi fa dissi che admin come Antonio e Nancy sono necessari per equilibrare il troppo cancellazionismo di molti altri, lo penso ancora
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Riconferma di Merynancy

Gitz
Administrator
scusarsi di cosa? CoolJazz si era effettivamente sbagliato, non voleva votare contro, infatti ha spostato il suo commento. Quella di Antonio mi sembra solo un'indicazione per tenere in ordine e ben leggibile la pagina della riconferma.  
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Riconferma di Merynancy

Wiki per tutti
Forse è la mia sensibilità, ma quando mi dicono sei pregato io penso che mi stiano parlando con un tono molto fermo non necessario in questo caso. Se poi la sensibilità di CoolJazz è diversa, chiedo scusa ad Antonio per averlo citato in pubblico
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Riconferma di Merynancy

Wiki per tutti
Ho fatto un pò di ricerche. Effettivamente anche su Wikizionario compare "sei pregato di [non]...: frase secca che esprime appunto [quasi] un ordine oppure decisa contrarietà". Ora sono alla ricerca di fonti terze, perchè se fosse soggettivo andrebbe aperto un nuovo topic in cui discutere della presenza di quest'affermazione su quel lemma

Fatemi sapere anche voi
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Riconferma di Merynancy

Gitz
Administrator
"Sei pregato" può avere anche quella connotazione lì, un ordine espresso in modo rude, ma non ce l'ha sempre. E' un po' formale, ma non necessariamente ostile. Dipende dal contesto e dal tono. Ad es., "Se volete essere richiamati, siete pregati di lasciare il vostro numero di telefono" non è sgarbato.