Salvatore Marcellino

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Salvatore Marcellino

Khmer
Rdp verso Salvatore Marcellino aperta da Blueberry72, al quale il segnalato risponde così. Non mi stupirei se venisse bloccato immediatamente per attacchi personali... Secondo voi sarebbe correttto?
Reply | Threaded
|

Re: Salvatore Marcellino

Khmer
Mi sono indicato il link alla rdp. Eccolo. Comunque io gli direi "calmati e non scrivere in maiuscolo che è sgarbato e abbassa i toni", ma non lo bloccherei. Al massimo se continua sì, ma non ora
Reply | Threaded
|

Gitz
Administrator
Infatti, bisogna prima capire la situazione che c'è dietro. Io non ho ancora guardato ai suoi edit e alle sue interazioni con il segnalante. In astratto, potrebbe anche essere una persona esasperata vittima di stalking. Bisogna approfondire, non si può decidere nulla sulla base di un commento del genere. La RdP aperta serve anche per questo.
Reply | Threaded
|

TrameOscure
Administrator
In reply to this post by Khmer
Khmer wrote
Mi sono indicato il link alla rdp. Eccolo. Comunque io gli direi "calmati e non scrivere in maiuscolo che è sgarbato e abbassa i toni", ma non lo bloccherei. Al massimo se continua sì, ma non ora
bloccare solo perchè usa il maiuscolo -per quanto sgarbato- non mi sembrerebbe sensato, visto che il maiuscolo non fa nessun vero danno.
Gli risponderei la stessa cosa, sta' calmo, e metti le fonti quando modifichi.
TrameOscure
Reply | Threaded
|

Wiki per tutti
Il blocco viene esteso da Cosma Seini per un commento che era rivolto a Blueberry