Salve a tutti

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Salve a tutti

Gianpippo
Buonasera a tutti
Sono un vecchissimo wikipediano, chissà che non si possa fare qualche discussione interessante.
Via via commenteró qualche vecchia discussione che ho trovato meritevole di approfondimento.
Non sono admin ma non è da escludersi che possa candidarmi in futuro.
Un saluto.
P.S. non intendo rivelare la mia wiki identità.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salve a tutti

itawikinostra
Ciao Gianpippo, benvenuto sul forum di Gitz!
Se ti va, dai pure un'occhiata ai post sul blog Wikinostra, e commenta pure se lo ritieni opportuno!

Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salve a tutti

Gitz
Administrator
This post was updated on .
Ciao Gianpippo, benvenuto! Ho visto che hai menzionato "LeopardoPlananteLeopardo (roba da wikipaleozoico)", quindi sei davvero un "vecchissimo wikipediano" (io confesso di non sapere chi sia...) ed è un piacere averti qui. Proteggere l'anonimato della tua utenza wiki mi sembra un'ottima idea.

@itawikinostra, ma guarda che questo non è il "forum di Gitz"! E' il forum di chiunque abbia voglia di scriverci. Anzi ti confesso che Gitz non vede l'ora di poter regalare le chiavi di casa a qualcuno, di "passare il testimone", come si dice, o quantomeno di condividere l'onere (10 euro all'anno, se non sbaglio...), non appena il forum sarà ben avviato e frequentato da gente varia che abbia voglia di discutere di Wikipedia.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salve a tutti

Wiki per tutti
In reply to this post by Gianpippo
Ciao e ben arrivato. Io sono l'autore del.terzo blog. Sono molto piacere di avere un partecipante in più con cui confrontarmi