Ennesimo blocco esagerato da parte di Phyrexian (degno successore dell'ex admin che sappiamo noi?), per "reiterati inserimenti POV e di fonti inaccettabili di propaganda di guerra russa, plurirecidivo."
100 e lode a Stonewall per come risponde:Chiedo scusa ancora..e assicuro che non contribuirò più a queste voci cosi sensibili. Comunque ritengo di non aver causato danni alle pagine perchè tutte le informazioni inserite, anche se con riferimenti anche a fonti ritenute propagandistiche, sono state confermate anche da altre fonti ritenute più attendibili., poi Per esempio le informazioni che hai cancellato, controffensiva russa nel Kursk, presa di Sudza, combattimenti a Pokrovsk e Toreck, Velyka Novoselka e Kurachove, sono confermate oggi dallo ISW americano che viene ritenuto assolutamente attendibile. Io sicuramente ho sbagliato ad utilizzare fonti che saranno propaganda russa invece di riportare le fonti occidentali, ma nella sostanza le informazioni sono state sempre confermate e sono reali. Senza i miei contributi le voci a mio parere sono sempre incomplete e mancano informazioni aggiornate. Comunque confermo che, se avrò ancora la possibilità di contribuire a wikipedia come ho fatto per tanti anni, non farò più alcun inserimento su voci o pagine di discussione su questa maledetta guerra. Però bisognerà che altri utenti scrivano e aggiornino perchè altrimenti sono voci totalmente in ritardo sugli sviluppi degli avvenimenti. - A leggere il tutto, non me ne voglia Phyrexian (non giudico lui) ma questo blocco sa tanto di "snob" verso determinate fonti. La mia fiducia nella propaganda russa è veramente bassissima, forse quasi zero, ma se anche delle fonti filo occidentali confermano non faccio altro che prenderne atto. Davvero vogliamo incoraggiare altri lettori a pensare che Wikipedia vada per l'Ucraina? So che Phyrexian non penserebbe mai una cosa del genere, ma penso che questo blocco sia totalmente fuori scala |
La gente che ancora blatera di "propaganda russa" dopo tutte le stronzate gigantesche che ci ha spacciato quotidianamente e a reti unificate la stampa spazzatura occidentale, tra l'altro finanziata da soldi pubblici (Russia isolata a livello internazionale, Russia ormai fallita grazie alle sanzioni, Bandera patriota non nazista, battaglione Azov non neonazisti bensì kantiani, putin malato terminale e affetto da decine di gravi patologie sempre diverse, russi senza calzini, che combattono con le pale perché a corto di munizioni, costretti a prelevare chip dalle lavatrici, ecc.) è senza speranza
Cervelli irrecuperabili che fanno tanta tenerezza, devastati dalla propaganda occidentale, quella vera. |
In reply to this post by Wiki per tutti
Phyrexian ha anche rimosso un commento di Stonewoll in discussione.
|
In reply to this post by itawikinostra
Anche tu sbagli. La propaganda è da tutte le parti |
Un WNB per quello ci stava tutto |
Senza voler infierire su Stonewall che è a terra, non credo che il suo punto di vista sia più neutrale di quello di Phyrexian (e lo so anche per fatti passati) Ma che prima il suo POV fosse accettato ed ora no, credo sia proprio una cosa idonea a "fomentare troll" come qualcuno penserà che facciamo noi |
Administrator
|
Citare un canale telegram di propaganda russa per fontare l'affermazione che una città ucraina è stata "liberata" dai russi (qui), non è il massimo. Vedo poi che Quinlan gli ha lasciato un messaggio per la voce su un eroe di guerra russo, tal Vladislav Nikolaevič Golovin
, basato su "warheroes.ru" (nonché su un articolo in russo di "Radio Free Europe", che ovviamente nega decisamente che si tratti di un eroe). Da quel che vedo sulla sua talk, è stato avvisato più volte di non usare fonti non attendibili. Se continua a farlo, giustamente verrà bloccato. Però su un caso del genere, rispetto al quale valutazioni diverse sono possibili (né mi risulta che ci siano discussioni comunitarie che chiariscano che cos'è la "propaganda russa" e quand'è che non può essere utilizzata) forse una UP sarebbe stata preferibile a un blocco amministrativo, anche perché i vari avvisi e cartellini provengono tutti da Phyrexian. |
Free forum by Nabble | Edit this page |