Studioso23

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Studioso23

Wiki per tutti
This post was updated on .
In questa pagina leggo a firma del segnalante Friniate: "In seguito all'ennesima rimozione di contenuti fontati (tra l'altro dopo che sul punto si era già discusso in talk con consenso per l'inserimento del nome ufficiale)" e più avanti "Al rientro decide di proseguire l'EW sulla collocazione del M5S con questa modifica che ho già linkato sopra, mostrando quindi di non aver capito assolutamente nulla da tutta questa trafila di avvisi e blocchi." La prima è sbagliata perchè hanno partecipato appena 3 persone a quella discussione, la seconda perchè se sta facendo edit war significa che qualcun altro la sta facendo con lui

Finora sono tutti per l'infinito: Friniate, Pequod76, M7, forse anche Actormusicus ma non ho capito bene se con il suo commento volesse dire questo oppure no, Torque, PandeF ed Avemundi (più della metà degli intervenuti sono anche aspiranti all'ArbCom ma non credo possano gestire un'eventuale richiesta del diretto interessato che non mi meraviglierei se arrivasse in caso di - ormai quasi sicuro - infinito). Ok, la storia dell'utente è lunga, ma se i problemi degli ultimi momenti sono (anche) gli edit su FdI e M5S direi di tenere conto sia della scarsa o nulla partecipazione alla discussione del primo che del fatto che l'edit war sul secondo non possa essere stata fatta da una sola utenza (e gli aspiranti arbitri dovrebbero secondo me essere i primi a metterlo nero su bianco). Questa era da spiegargli: non risulta che Berlusconi prima del 1994 già fosse in politica. Che poi fosse personalmente molto legato a Craxi è un altro discorso, non so se abbia sostenuto il PSI nei primi anni 90 ma certamente non era membro del partito
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Studioso23

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
forse anche Actormusicus ma non ho capito bene se con il suo commento volesse dire questo oppure no
sì, lo so succede spesso. Io sono propenso a credere che il più delle volte voglia dire qualcosa e non ci riesca - e vabeh, amen, non succede nulla di male; a volte però temo che non voglia dire niente e purtroppo riesca a dire qualcosa - queste sono le volte in cui succedono i pasticci. Il blocco di Alcide80 potrebbe essere uno di quei casi.

Tornando all'UP. Mi piace "Incompatibilità quasi fenomenale" di Pequod. LOL. Non ho approfondito, ma dalla segnalazione di Friniate, Studioso23 sembra Attila il flagello di Dio.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Studioso23

Wiki per tutti
Gitz wrote
Wiki per tutti wrote
forse anche Actormusicus ma non ho capito bene se con il suo commento volesse dire questo oppure no
sì, lo so succede spesso. Io sono propenso a credere che il più delle volte voglia dire qualcosa e non ci riesca - e vabeh, amen, non succede nulla di male; a volte però temo che non voglia dire niente e purtroppo riesca a dire qualcosa - queste sono le volte in cui succedono i pasticci. Il blocco di Alcide80 potrebbe essere uno di quei casi.

Tornando all'UP. Mi piace "Incompatibilità quasi fenomenale" di Pequod. LOL. Non ho approfondito, ma dalla segnalazione di Friniate, Studioso23 sembra Attila il flagello di Dio.
Ti assicuro che a volte Wiki ha "tremato" di più
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Studioso23

Wiki per tutti
A concludere la UP con "infinito" è Parma. Se Studioso dovesse fare appello alll'ArbCom, credo assegnerebbero utenti diversi da quelli intervenuti nella UP. Giusto?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Studioso23

Gitz
Administrator
Wiki per tutti wrote
Se Studioso dovesse fare appello alll'ArbCom, credo assegnerebbero utenti diversi da quelli intervenuti nella UP. Giusto?
Giusto.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Studioso23

itawikinostra
This post was updated on .
In reply to this post by Wiki per tutti
Per inciso, l'aggettivo "infinito" è una peculiare stortura di it.wiki; su en.wiki non esiste un blocco "infinito", bensì "indefinito":

"An indefinite block is a block that does not have a definite (or fixed) duration (...) Indefinite does not mean "infinite" or "permanent"; it just means that no automatic expiration time (or duration) for the block has been set. An indefinitely blocked user may later be unblocked in appropriate circumstances"

Solo i leoni da amministrazione italiani che amano usare "infinito".

A Wikipedia in italiano andrebbe dedicata una annualità apposita nelle aule di giurisprudenza di tutta Italia per mostrare agli studenti una serie infinita di storture e contraddizioni da evitare come la peste per costruire un qualsiasi sistema giuridico decente post Codice di Hammurabi.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Studioso23

Wiki per tutti
itawikinostra wrote
Per inciso, l'aggettivo "infinito" è una peculiare stortura di it.wiki; su en.wiki non esiste un blocco "infinito", bensì "indefinito":

"An indefinite block is a block that does not have a definite (or fixed) duration (...) Indefinite does not mean "infinite" or "permanent"; it just means that no automatic expiration time (or duration) for the block has been set. An indefinitely blocked user may later be unblocked in appropriate circumstances"

Solo i leoni da amministrazione italiani che amano usare "infinito".
"Leoni"?